Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
Non riusciamo a capire come mai la biblioteca e altri uffici continuino ad utilizzare su comunicati del Comune uno stemma che non è quello ufficiale ma una brutta elaborazione.Sarebbe meglio che gli uffici preposti informino della storia del nostro stemma il bibliotecario e chi ne fa uso(non sono gigli).
È tutto programmato! Chioso e la sua squadra stanno lavorando sodo in vista delle prossime elezioni e si appoggiano tranquillamente alle associazioni che hanno creato loro e che adesso usano come propaganda. E voi svegliatevi. aprite gli occhi,perché quelli stanno lavorando sott'acqua da un bel po'.
A proposito di biblioteca. Ma quando scade l'incarico all'attuale gestore? Nessuno dice nulla e quelli continuano imperterriti a tirare il carro a Biffi & Biffi.
Lo stemma in uso è quello che passa il comune, infatti, lei scrive: e altri uffici. Se ha delle rimostranze, esistono gli organi competenti. Per la storia di Villa d'Adda sono abbastanza documentato, certo non si finisce mai d'imparare, le sarei grato venisse in biblioteca per poter insegnare quel che non so. Se vuole la invito al Caffè Letterario, potrebbe elevare il livello dei piccoli professori che hanno la bontà di venire come ospiti. L'incarico scade il 31/12/2017, nel frattempo sono arrivati i dati ufficiali: interprestito, +350% rispetto all'anno precedente; capitale librario, + 6mila libri (oltre 5mila regalati e catalogati; iscritti alla biblioteca, + 591. Il carro non lo tiriamo a nessuno se non alla cultura. Mi auguro sappia cos'è. Buon anno e meno astio per tutti. Marco Vannucci
Senti,Vannucci. Abbiamo capito che nessuno a Villa d'Adda è meglio di te,perché tu oramai ti ritieni il superdio in tutto e per tutto. E abbassare un po' la cresta no? Oltretutto non capisco perché dobbiamo subirti ancora per un anno. Abbiamo capito che senza di te il paese sprofonda,ma ora basta menartela . Perché non cambi un po' registro?
Ascolta, anonimo, ma ti diverti a sparare cazzate? Se noto la vanità, qui, viene solo da quel che scrivi. Dobbiamo subirti... cos'è, plurale majestatis o il tuo pensiero vale per tutti? Comunque sia nessuno mi deve subire, se la maggioranza dei villadaddesi mi ritiene di troppo, sono pronto a restituire le chiavi immediatamente. La passione non è in vendita, sappi, e nessuno, io per primo, è indispensabile a questo mondo. Sai qual'è la differenza? Tu guardi gli altri con una valutazione politica, io non guardo nessuno. Soprattutto con astio come, diversamente, emerge da quel che scrivi perché un conto sono le critiche, sempre ben acccette se costruttive, un altro è tirare a far male con cattiveria. E tu vorresti il bene del paese? Strana maniera... Marco Vannucci
E perché non ci aggiungi anche Leonardo Frecassetti,Antonello Losole,Gigi Pressiani(candidato sindaco),don Diego,Paola Canon,Maestroni Piercarla e...tutto il paese??? Mettici pure Vannucci,già che ci sei!
Sempre meglio queste persone piuttosto di quel pallone gonfiato di Gigi Pressia' ,che si sta pavoneggiando con l'intenzione di candidarsi lui per sistemare le cose! Poveretto. Crede che fare il sindaco sia come guidare una canoa. E non ricorda che proprio lui quando ha fatto il segretario della DC di Villa d'Adda ha fatto solo chiacchiere e ha mandato in malora il partito e dopo poco ha fatto mandare a casa il sindaco Mazzola. Saremmo proprio messi bene se facesse il sindaco lui.
meno male, qualcuno si sta muovendo per chiudere un passato amministrativo disastroso, poi se fosse solo una lista ma che è di tutto il paese, ben venga!! A Villa d'Adda non c'è bisogno di guerre c'è bisogno di persone capavi e volonterose che lavorano per il bene del paese e non risposte "abbiamo vinto noi e facciamo quello che vogliamo noi, il resto è solo invidia" Di questi individui lobbisti c'è piena la terra.
Sicuramente il commento sarcastico è frutto di invidia da parte di qualcuno che è stato trombato e non vuol mollare l'osso perché aveva in ballo qualche ottimo affare. Ma statevene a cuccia,che è ora!
Invidia,trombato,affari? che dici, lo sanno tutti degli incontri a casa dell'ex assessore alpino, non avete il coraggio di ammetterlo! Aspetterò il nuovo blog "Vai con Insieme per villadadda" Villadaddese curioso
Poveretto trombato sei fuori strada non solo col cervello oramai. Probabilmente la mancanza della poltrona e deigli intrallazzi ti hanno mandato fuori di senno. Comunque informati meglio,così rosicherai ancora di più,poveraccio.
Non sei abbastanza informato, oltre a quelli segnalati vi sono altre 24 persone che presto verranno fuori insieme alla lista, ciao caro, rosica di meno......
Non riusciamo a capire come mai la biblioteca e altri uffici continuino ad utilizzare su comunicati del Comune uno stemma che non è quello ufficiale ma una brutta elaborazione.Sarebbe meglio che gli uffici preposti informino della storia del nostro stemma il bibliotecario e chi ne fa uso(non sono gigli).
RispondiEliminaÈ tutto programmato! Chioso e la sua squadra stanno lavorando sodo in vista delle prossime elezioni e si appoggiano tranquillamente alle associazioni che hanno creato loro e che adesso usano come propaganda.
EliminaE voi svegliatevi. aprite gli occhi,perché quelli stanno lavorando sott'acqua da un bel po'.
A proposito di biblioteca. Ma quando scade l'incarico all'attuale gestore? Nessuno dice nulla e quelli continuano imperterriti a tirare il carro a Biffi & Biffi.
EliminaLo stemma in uso è quello che passa il comune, infatti, lei scrive: e altri uffici. Se ha delle rimostranze, esistono gli organi competenti. Per la storia di Villa d'Adda sono abbastanza documentato, certo non si finisce mai d'imparare, le sarei grato venisse in biblioteca per poter insegnare quel che non so. Se vuole la invito al Caffè Letterario, potrebbe elevare il livello dei piccoli professori che hanno la bontà di venire come ospiti. L'incarico scade il 31/12/2017, nel frattempo sono arrivati i dati ufficiali: interprestito, +350% rispetto all'anno precedente; capitale librario, + 6mila libri (oltre 5mila regalati e catalogati; iscritti alla biblioteca, + 591. Il carro non lo tiriamo a nessuno se non alla cultura. Mi auguro sappia cos'è. Buon anno e meno astio per tutti.
EliminaMarco Vannucci
Senti,Vannucci. Abbiamo capito che nessuno a Villa d'Adda è meglio di te,perché tu oramai ti ritieni il superdio in tutto e per tutto.
EliminaE abbassare un po' la cresta no?
Oltretutto non capisco perché dobbiamo subirti ancora per un anno.
Abbiamo capito che senza di te il paese sprofonda,ma ora basta menartela .
Perché non cambi un po' registro?
Ascolta, anonimo, ma ti diverti a sparare cazzate? Se noto la vanità, qui, viene solo da quel che scrivi. Dobbiamo subirti... cos'è, plurale majestatis o il tuo pensiero vale per tutti? Comunque sia nessuno mi deve subire, se la maggioranza dei villadaddesi mi ritiene di troppo, sono pronto a restituire le chiavi immediatamente. La passione non è in vendita, sappi, e nessuno, io per primo, è indispensabile a questo mondo. Sai qual'è la differenza? Tu guardi gli altri con una valutazione politica, io non guardo nessuno. Soprattutto con astio come, diversamente, emerge da quel che scrivi perché un conto sono le critiche, sempre ben acccette se costruttive, un altro è tirare a far male con cattiveria. E tu vorresti il bene del paese? Strana maniera...
EliminaMarco Vannucci
Corre voce del pastrocchio di Martina con Adelvalda, Milesi, Gigi Pressiani, Panza.. ,Signora Comi, Silvana Manzoni, Viscardi?????,Colleoni, Scacchetti,Turani Fiorenzo, Locatelli Gaetano..........dovreste saperne qualcosa. Grazie Villadaddese curioso
RispondiEliminaE perché non ci aggiungi anche Leonardo Frecassetti,Antonello Losole,Gigi Pressiani(candidato sindaco),don Diego,Paola Canon,Maestroni Piercarla e...tutto il paese???
EliminaMettici pure Vannucci,già che ci sei!
Sempre meglio queste persone piuttosto di quel pallone gonfiato di Gigi Pressia' ,che si sta pavoneggiando con l'intenzione di candidarsi lui per sistemare le cose!
EliminaPoveretto. Crede che fare il sindaco sia come guidare una canoa.
E non ricorda che proprio lui quando ha fatto il segretario della DC di Villa d'Adda ha fatto solo chiacchiere e ha mandato in malora il partito e dopo poco ha fatto mandare a casa il sindaco Mazzola.
Saremmo proprio messi bene se facesse il sindaco lui.
Ma chi ha tirato in ballo quel bullo lì? Lasciatelo perdere e tenetelo alla larga,perché in cambio di quattro voti ve ne farà perdere centinaia.
Eliminameno male, qualcuno si sta muovendo per chiudere un passato amministrativo disastroso, poi se fosse solo una lista ma che è di tutto il paese, ben venga!! A Villa d'Adda non c'è bisogno di guerre c'è bisogno di persone capavi e volonterose che lavorano per il bene del paese e non risposte "abbiamo vinto noi e facciamo quello che vogliamo noi, il resto è solo invidia" Di questi individui lobbisti c'è piena la terra.
RispondiEliminaSicuramente il commento sarcastico è frutto di invidia da parte di qualcuno che è stato trombato e non vuol mollare l'osso perché aveva in ballo qualche ottimo affare.
EliminaMa statevene a cuccia,che è ora!
Invidia,trombato,affari? che dici, lo sanno tutti degli incontri a casa dell'ex assessore alpino, non avete il coraggio di ammetterlo!
RispondiEliminaAspetterò il nuovo blog "Vai con Insieme per villadadda" Villadaddese curioso
Poveretto trombato sei fuori strada non solo col cervello oramai.
EliminaProbabilmente la mancanza della poltrona e deigli intrallazzi ti hanno mandato fuori di senno.
Comunque informati meglio,così rosicherai ancora di più,poveraccio.
Non sei abbastanza informato, oltre a quelli segnalati vi sono altre 24 persone che presto verranno fuori insieme alla lista, ciao caro, rosica di meno......
RispondiEliminaChe ce ne siano anche cento,ma tenete alla larga Pressiani,perché con lui. La sconfitta è scontata.
Eliminaamico, esponiti anche tu, e dai motivazioni su ciò che affermi, altrimenti stai zitto.
Elimina