Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
lunedì 25 luglio 2016
OH,CHI SI RIVEDE!!!
A QUANTO PARE,HANNO RAGIONE SEMPRE E SOLO LORO....
Davvero esilaranti le palle che ha raccontato. Poverino ha violato le leggi dello Stato per fare opere improcastinabili. Ha usato una pagina per attaccare a testa bassa la consigliera Carsaniga. Chiede scusa per i consiglieri che non si sono piegati ai suoi voleri. Dopo un mese e mezzo non ha ancora metabolizzato il fatto che la colpa è solo sua.
Ma ancora stanno a menare il torrone, minchia ma dopo una figura così sono ancora lì a spiegare che cosa? ma basta, non si facciano più vedere sulla faccia politica di Villa d'Adda.
È talmente pieno di se' e tronfio come un rospo gonfiato che alla fine del suo delirante bollettino delle stupidate ha anche scritto un arrivederci al 2017. Il colmo dell'auto Esaltazione!
biffi, ma chi paga quegli investimenti? hai già vincolato amministrativamente il comune per due anni e meno male che ti hanno cacciato altrimenti avresti bloccato e il comune per dieci anni visti anche gli impegni in convenzioni con organi sovracomunali. di solito le convenzioni con qualsiasi organo privato o pubblico si chiudeva con il termine del mandato amministrativo tu invece ha esagerato in tutto.
Biffi lascia perdere di danni ne hai già fatti tanti. Invece di continuare ad accusare gli altri spiega perché eri contrario al completamento della Torre e poi l'hai continuata. Perché non hai fatto subito presente dell'errore dell'appalto. Perché vuoi spendere 400.000 euro per la sede anziani quando c'era già? Perché non hai fatto la passerella dal parcheggio alla Chiesa. Perché non hai sistemato la Cuna. L'unica cosa che hai fatto è la stazione ecologica. Per il resto sei stato impegnato su P.g.t per fare che cosa? Comprare ruderi da privati che non sanno cosa farne? Fare progetti mega che non potrai realizzare perché non hai soldi? Se fossero stati affari o progetti interessanti perché non li realizzano i privati? Per non dire del piano cava. Cosa voleva dire il tu assessore quando ha criticato Adelvalda per aver approvato il piano cave?
Concordo. Biffi è stato una delusione. Ha fatto solo opere pubbliche discutibili e nemmeno nel programma di Ela. Aveva promesso commissioni aperte e poi ha inserito solo chi voleva lui.Sul piano dei servizi sociali non ha fatto niente. Distrutto quello che c'era -sede anziani- per riprporla dua anni dopo ad un costo di sei volte superiore. Si vanta di non rispettare la legge dopo aver giurato fedeltà alla Repubblica e rispetto delle sue leggi. Ottimo e di buon esempio ai cittadini. Meditate gente.
io ad oggi non ho ricevuto il volantino in questione, si potrebbe pubblicarne una copia il modo leggibile? sempre che lo scrittore ne dia il consenso.....
Premetto che io non ho votato l'ex sindaco Biffi. Ma dalle pagine di questo blog vorrei ragionamenti e proposte e non insulti. I cittadini di Villa d'Adda hanno occhi per vedere come questo paese è stato lasciato andare alla deriva: dall'ex Centro D.A. Bosio per arrivare all'arredo pubblico stile periferie anni '70 senza tenere conto del contesto in cui certi manufatti cementizi sono stati collocati. E delle fontane lasciate usare come raccogli immondizia? E dell'area verde scuola elementare lasciata usare come area x bisogni dei cani? E la varia propaganda elettorale di mega opere pubbliche rimaste nel libro dei sogni? Premesso quanto sopra impariamo a rispettare le persone: ex amici, avversari politici e cittadini. Viviamo un tempo difficile per i tanti grossi problemi quotidiani. Evitiamo le ns. guerre di paese. La gente ne è stanca.
Vergognatevi tutti per questi 3 anni di veleni e ancora veleni che avete versato e continuate a versare contro tutti e tutto, vi basta che qualcuno la pensi al contrario vostro ed è già un nemico, siete ancora in giro a dare colpe agli altri senza fare un po' di autocritica. Avete distrutto tutto; ma le persone serie si stanno organizzando per un paese diverso e migliore e tanta ma tanta trasparenza.
Egregio signore o signora la rabbia e l'odio che traspaiono dal suo commento evidenziano ancora una volta lo stile che anima i personaggi e i sostenitori di ciò che di peggio è rimasto della lista el@. Un dibattito politico serio dovrebbe evidenziare la differenza di pensiero ed il motivo del dissenso. Forse a Lei questo fatto è sfuggito. Prima di sparare sentenze calunniose provi a riflettere e capire le ragioni di chi non la pensa come il capo. La storia della gestione Biffi & Cattaneo è fatta di epurazioni. Perché teste pensanti che hanno fatto la storia e la credibilità del gruppo sono stati allontanati? Perché il programma elettorale è stato stravolto? Il programma prevedeva gestione oculata delle risorse finanziarie, trasparenza vera, rispetto e dialogo. I fatti sono stati altra cosa. Perdoni poi una battuta finale. I vecchi proverbi ci insegnano che il pesce puzza dalla testa. Mai come in questo caso il detto è centrato.
Gentile commentatrice anonima delle ore 14,15 continui pure con i suoi toni violenti contro chi ha avuto il coraggio di dire qello che pensava senza se e senza ma. Forse visto che non l'ha mai fatto si vada a rileggere il programma elettorale, che altri hanno scritto al posto degli attuali amministratori. Poi si chieda perché tutti i personaggi di spicco della lista se ne sono andati. Tutti invidiosi? Si faccia qualche domanda. La statistica non è un opinione.
Per dovere di cronaca, visto che lei è così bene informato e documentato ci indichi uno, dico un articolo in cui si è sparso veleno. Se non lo trova taccia per sempre.
Davvero esilaranti le palle che ha raccontato. Poverino ha violato le leggi dello Stato per fare opere improcastinabili. Ha usato una pagina per attaccare a testa bassa la consigliera Carsaniga. Chiede scusa per i consiglieri che non si sono piegati ai suoi voleri. Dopo un mese e mezzo non ha ancora metabolizzato il fatto che la colpa è solo sua.
RispondiEliminaMa ancora stanno a menare il torrone, minchia ma dopo una figura così sono ancora lì a spiegare che cosa? ma basta, non si facciano più vedere sulla faccia politica di Villa d'Adda.
RispondiEliminaÈ talmente pieno di se' e tronfio come un rospo gonfiato che alla fine del suo delirante bollettino delle stupidate ha anche scritto un arrivederci al 2017.
EliminaIl colmo dell'auto Esaltazione!
chioso, sotres sota u metere de tera.
RispondiEliminabiffi, ma chi paga quegli investimenti? hai già vincolato amministrativamente il comune per due anni e meno male che ti hanno cacciato altrimenti avresti bloccato e il comune per dieci anni visti anche gli impegni in convenzioni con organi sovracomunali. di solito le convenzioni con qualsiasi organo privato o pubblico si chiudeva con il termine del mandato amministrativo tu invece ha esagerato in tutto.
RispondiEliminaBiffi lascia perdere di danni ne hai già fatti tanti. Invece di continuare ad accusare gli altri spiega perché eri contrario al completamento della Torre e poi l'hai continuata. Perché non hai fatto subito presente dell'errore dell'appalto. Perché vuoi spendere 400.000 euro per la sede anziani quando c'era già? Perché non hai fatto la passerella dal parcheggio alla Chiesa. Perché non hai sistemato la Cuna. L'unica cosa che hai fatto è la stazione ecologica. Per il resto sei stato impegnato su P.g.t per fare che cosa? Comprare ruderi da privati che non sanno cosa farne? Fare progetti mega che non potrai realizzare perché non hai soldi? Se fossero stati affari o progetti interessanti perché non li realizzano i privati? Per non dire del piano cava. Cosa voleva dire il tu assessore quando ha criticato Adelvalda per aver approvato il piano cave?
RispondiEliminaConcordo. Biffi è stato una delusione. Ha fatto solo opere pubbliche discutibili e nemmeno nel programma di Ela. Aveva promesso commissioni aperte e poi ha inserito solo chi voleva lui.Sul piano dei servizi sociali non ha fatto niente. Distrutto quello che c'era -sede anziani- per riprporla dua anni dopo ad un costo di sei volte superiore. Si vanta di non rispettare la legge dopo aver giurato fedeltà alla Repubblica e rispetto delle sue leggi. Ottimo e di buon esempio ai cittadini. Meditate gente.
RispondiEliminal'ex sindaco ha perso ancora una volta la possibilità di far sbollire la situazione e di starsene zitto dopo quanto ha causato a questa comunità
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Eliminaio ad oggi non ho ricevuto il volantino in questione, si potrebbe pubblicarne una copia il modo leggibile? sempre che lo scrittore ne dia il consenso.....
RispondiEliminaPremetto che io non ho votato l'ex sindaco Biffi.
RispondiEliminaMa dalle pagine di questo blog vorrei ragionamenti e proposte e non insulti.
I cittadini di Villa d'Adda hanno occhi per vedere come questo paese è stato lasciato andare alla deriva: dall'ex Centro D.A. Bosio per arrivare all'arredo pubblico stile periferie anni '70 senza tenere conto del contesto in cui certi manufatti cementizi sono stati collocati.
E delle fontane lasciate usare come raccogli immondizia?
E dell'area verde scuola elementare lasciata usare come area x bisogni dei cani?
E la varia propaganda elettorale di mega opere pubbliche rimaste nel libro dei sogni?
Premesso quanto sopra impariamo a rispettare le persone: ex amici, avversari politici e cittadini.
Viviamo un tempo difficile per i tanti grossi problemi quotidiani.
Evitiamo le ns. guerre di paese.
La gente ne è stanca.
Vergognatevi tutti per questi 3 anni di veleni e ancora veleni che avete versato e continuate a versare contro tutti e tutto, vi basta che qualcuno la pensi al contrario vostro ed è già un nemico, siete ancora in giro a dare colpe agli altri senza fare un po' di autocritica. Avete distrutto tutto; ma le persone serie si stanno organizzando per un paese diverso e migliore e tanta ma tanta trasparenza.
RispondiEliminaE bravo,caro es sindaco. H avete ragione sempre voi anche se avete fatto niente di quello che avete promesso.
EliminaEgregio signore o signora la rabbia e l'odio che traspaiono dal suo commento evidenziano ancora una volta lo stile che anima i personaggi e i sostenitori di ciò che di peggio è rimasto della lista el@. Un dibattito politico serio dovrebbe evidenziare la differenza di pensiero ed il motivo del dissenso. Forse a Lei questo fatto è sfuggito. Prima di sparare sentenze calunniose provi a riflettere e capire le ragioni di chi non la pensa come il capo. La storia della gestione Biffi & Cattaneo è fatta di epurazioni. Perché teste pensanti che hanno fatto la storia e la credibilità del gruppo sono stati allontanati? Perché il programma elettorale è stato stravolto? Il programma prevedeva gestione oculata delle risorse finanziarie, trasparenza vera, rispetto e dialogo. I fatti sono stati altra cosa. Perdoni poi una battuta finale. I vecchi proverbi ci insegnano che il pesce puzza dalla testa. Mai come in questo caso il detto è centrato.
EliminaTra un po' vedremo cosa hanno lasciato indietro sti qui!!!!!
RispondiEliminaQuando si candiderà l'altro socio, verrà trombato per la terza volta, chissà che allora la capiscono tutti.
RispondiEliminaGentile commentatrice anonima delle ore 14,15 continui pure con i suoi toni violenti contro chi ha avuto il coraggio di dire qello che pensava senza se e senza ma. Forse visto che non l'ha mai fatto si vada a rileggere il programma elettorale, che altri hanno scritto al posto degli attuali amministratori. Poi si chieda perché tutti i personaggi di spicco della lista se ne sono andati. Tutti invidiosi? Si faccia qualche domanda. La statistica non è un opinione.
RispondiEliminaPer dovere di cronaca, visto che lei è così bene informato e documentato ci indichi uno, dico un articolo in cui si è sparso veleno. Se non lo trova taccia per sempre.
RispondiEliminama quel progetto di casa Porta non è una loro inventiva, io l'ho già visto negli anni 90, spulciate i documenti in comune e troverete i carteggiamenti
RispondiEliminaDall'immagine sembra che si sidtemi tutto il borgo,
RispondiEliminaOltre a dover comprare la casa si deve sistemare tutto come da immagine?