Noi pensiamo che forse l’attuale amministrazione ha deciso che non serve sprecare tempo per installare cartelli segnaletici dei lavori in atto!
DA UN LETTORE:
Lavori iniziati oggi, anche qui nessun cartello di lavori comunali e probabilmente deciso dal factotum comunale e fatto.
lavori che non entreranno mai nei cespiti comunali perché eseguiti come semplici manutenzioni. Secondo me è anche un errore amministrativo e finanziario.
Foto inviata da un lettore.
Hanno visto che c’era troppa ressa per parcheggiare chi andava a visitare il mega presepio di Laini e quindi hanno deciso di aumentare i posti auto,così evitano anche di tagliare l’erba delle aiuole.
RispondiEliminaEcco perché l'ufficio tecnico di Carvico ha voluto sciogliere la convenzione di servizio con noi di Villa, qui dicono che tutti i lavori pubblici vengono decisi dal primo che arriva in comune alla mattina, non servono progetti ne gare d'appalto, è tutti burocrazia inutile e sprecona. Avanti così, prima o dopo qualcuno vi fermerà, i nodi vengono sempre al pettine.
RispondiEliminaSecondo me oltre che lì servirebbe un parcheggio per la scuola(PRIVATA)di Villa Peschiera, infatti hanno un mega spazio interno ma sfruttano e intasano le strade addiacenti....
RispondiEliminadavano fatidio al cancello. ora non si puo piu parcheggiare
RispondiElimina