RICEVIAMO DA UNA LETTRICE.
Egregio gestore,chiedo ospitalità per segnalare,vedasi foto allegate,lo stato di degrado in cui versa la nostra via.
Noi mamme siamo in apprensione ogni volta che i nostri bimbi,come sono soliti fare nei pomeriggi di sole,fanno qualche giretto con le loro bici o monopattini lungo la Via fino a radunarsi nel piccolo parcheggio unico spazio in cui possono organizzare qualche piccolo gioco di gruppo.
Non mi sembra necessario dilungarmi a spiegare il motivo di queste nostre preoccupazioni.
Basta guardare le foto che allego.
Mi chiedo,e come me tante altre mamme,dove sta e come funziona la sorveglianza tanto sbandierata dai partiti contendenti in campagna elettorale.
Ora che chi ha vinto governa e chi ha perso dovrebbe controllare,qui nessuno hai mai visto nemmeno l'ombra di qualche rappresentante delle forze dell'ordine o della polizia municipale!
Basterebbe che chi di dovere desse indicazioni agli agenti municipali che ogni tanto di giorno transitano per recapitare richieste o documentazioni ai residenti,di fare anche un controllo allo stato delle aiuole e parcheggi della via e segnalare poi quello che non quadra.
Mi auguro che qualcuno dei chiamati in causa legga questa segnalazione e agisca di conseguenza.
Il tutto per la tutela dei nostri bimbi in primis e dell'ambiente.
Grazie per l'ospitalità .
Segue firma.....via Messo Villa d'Adda
Ecco alcune delle foto inviate al blog.
Resto di qualche incontro...ravvicinato nel piccolo parcheggio.
ogni paese a questi problemi a ela da sempre io metterei copia incolla e la manderei al sindaco anzi ci vada di persona a parlarci il blog serve fino ad un certo punto
RispondiEliminaNon c'è n'è bisogno.
EliminaPassando oggi ho notato che qualcuno ha pulito.
Vi attaccate al nulla...avete perso! Non vi volevamo... Adesso state troppo rosicando....
RispondiEliminaPovero fessone!
EliminaSe come dici tu ci attacchiamo al nulla,spiegami come mai i tuoi compari di merende si sono affrettati a mandare qualcuno a pulire dopo che hanno letto la segnalazione.
Ma la domanda delle domande è: dopo che avranno tolto tutte le erbacce, dipinto pure i cessi di casa, asfaltato anche il fiume, dopo, che faranno?
RispondiEliminafaranno il tris ...alla faccia degli invidiosi!
RispondiEliminaNon credo che ci sia chi invidia questo TRIS di prepotenti che fra poco si troverà nelle mani della giustizia per rispondere della loro sfrontatezza senza alcun rispetto della legge.
EliminaRicordati,amico che sfotti: RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO,!!!!
Lei confonde l'invidia con il rispetto delle regole e della legalità. Non vedo quale invidia potremmo provare nei confronti di chi non rispetta la Legge, di chi usa il bene pubblico come cosa propria, di chi non tollera nessuna ingerenza al suo potere assoluto. Non è invidia ma compassione e non sarà invidia e nemmeno piacere quando arriveranno i carabinieri. Perché arriveranno, sia pure certo di questo.
EliminaIl Chioso scappò come un topo quando arrivò il Prefetto, che farà quando arriverà il maresciallo?
RispondiElimina