Da IL GIORNALE DI LECCO.
Incendio lungo l’Adda, l’origine potrebbe essere dolosa FOTO
E' successo poco fa a Villa d'Adda, sul posto i Vigili del Fuoco.
Incendio all’osservatorio ornitologico di Villa d’Adda. Sono in corso in questo momento le operazioni di spegnimento delle fiamme, che rischiano di propagarsi al canneto.
Incendio all’osservatorio di Villa d’Adda
Le fiamme, probabilmente di origine dolosa o comunque provocate dall’inavvertenza di qualcuno, si sono scatenate poco prima delle 17 in località Alberone, dove si trova l’osservatorio ornitologico del Parco Adda. Trattandosi quella di una zona molto secca, il rogo nel giro di poco ha avvolto la struttura in legno sollevando in cielo una coltre di fumo nero che è visibile anche dal territorio circostante all’alzaia.
Sul posto sono sopraggiunti i mezzi dei Vigili del fuoco per l’operazione di spegnimento delle fiamme. La speranza è che l’incendio non si estenda al canneto, provocando quindi ulteriori danni all’ambiente.
Se un genitore deve per forza essere amico, se un insegnante non può piegare la schiena ai fannulloni con qualche legnata, se l'accettazione dell'altro prescinde dalla preliminare conoscenza..dovremo vederne di atti insulsi ...di teppisti di merda... le piante, tu mi insegni, si raddrizzano da giovani, dopo si DEVE solo estirparle...
RispondiEliminaquesto mi suona come un commento di chi ci amministra!!!
Eliminatelecamere dappertutto
RispondiEliminaTelecamere? Da queste non si riconosce mai nessuno, la polizia municipale invece dove sta? La bravata è stata fatta alla luce del sole, ed in orario d'ufficio, servono controlli capillari del territorio. Agenti uscite da ste uffici e saremo più contenti tutti.
RispondiEliminaHai ragione!
RispondiEliminaHanno messo telecamere dappertutto e non riescono a guardarle?
E poi perché Villa d’Adda non ha più almeno un vigile solo per noi?
Per molte cose si è costretti ad andare a Carvico dove ti fanno aspettare ore di attesa mentre si fanno i loro comodi.
Sindaco,riporti a Villa N vigile solo per Villa.