""Arroganza Renziana o disertore?
I nostri amministratori dove si collocano?
Io dico che sono arroganti coloro che impongono le loro idee. Invece coloro che condividono,che democraticamente espongono i problemi di tutti e con essi partecipano le scelte sono dei bravi curatori del pubblico e se poi rispettano il programma con il quale si sono fatti eleggere sono anche intelligenti e responsabili amministratori da rieleggere nelle prossime elezioni.
A Villa d’Adda sono arroganti quando ti rispondono "abbiamo vinto noi ed ora comandiamo noi", sono arroganti quando non raccolgono o chiudono gli occhi sulla debolezza delle famiglie, quando indistintamente senza equità impongono assurde imposte e non sono capaci di impegnarle per il bene pubblico.
Anche quest’anno avremo un avanzo di amministrazione che supera i 700.000 euro .
La prepotenza è nel loro amministrare quando chiudono porte a proposte che invece di valutarle le cestinano,perché provenienti esternamente al loro amministrare, sono boriosi quando eludono qualsiasi controllo esterno, sono insolenti quando irridono il cittadino che non conviene nelle loro prepotenti idee.
Sono ahimè anche disertori quando non rispettano il programma per cui sono stati eletti, sono disertori quando fanno il contrario di quello che hanno sbandierato e quando sono fuggiaschi dalla legge.
sono traditori quando con il loro superbo comportamento si muovono nell'illegalità e nella mancata trasparenza e democrazia tanto criticata quando amministravano altri.
purtroppo le lobby con i loro tentacoli sono più remunerative …. Tutti hanno qualche scheletro nell’armadio da sistemare ……""
Un avanzo di amministrazione superiore ai 700.000 euro?
RispondiEliminaNon scherziamo. Anche fornire dati così sballati non è certo indice di correttezza, semmai di esasperato pressappochismo.
Come quando vi lamentaevate delle buche x la strada........Devono andare a casa anche adesso che hanno rimesso a nuovo le strade del paese????????? Oppure con i sacchi gratis x famiglia? ......non fatemi ridere...........
RispondiEliminaPerché,secondo te ora le strade sono rimesse a nuovo?
RispondiEliminaMa se sono state asfaltate da terzo mondo! Ma ci vedi o sei uno pro-sindaco & C.?
Non arrampicarti sui vetri,che è meglio.
Devono andare a casa,perché stanno combinando solo casini.
Altro che arroganza!
RispondiEliminaPer anni hanno tartassato Adelvalda con la richiesta delle videoregistrazioni delle sedute del consiglio comunale,ora invece che comandano loro hanno deciso che non si fanno più.
Capito che persone oneste?
gli amministratori di Villa d'Adda sono arroganti e sfrontati solo perché non sanno più che pesci pigliare, Renzi è un impositore di idee che fa passare per decisioni prese unanimemente e invece sono prese da lui e il suo ristretto staff, gli altri devono approvare, ma almeno lui ha idee chiare su cosa e dove intervenire, gli amministratori villadaddesi invece hanno idee confuse e disorganiche che oggi dicono di fare e domani eseguono il contrario, certo si fa preso a cercare e criticare il negativo, ma anche il positivo sono incapaci di gestirlo, vedi le asfaltature: non era passato neanche un mese e gli operatori del comune sono intervenuti per sistemare dei lavori fatti male che dovevano essere imposti alla ditta esecutrice di detti lavori, ma le lobby?...............
RispondiEliminaMa quel signore ha gli occhi foderati di salame per non vedere tutto quello che succede li dentro, svegliati e leggi i documenti che vengono pubblicati per capire quello che non vedi...
RispondiEliminaSi strade asfaltate, come? guarda Via Olmo che schifezza, volevo vedere se era una strada di casa tua (inoltre le strade VENIVANO ASFALTATE ANCHE PRIMA E BENE); i sacchi gratis, aspetta a dirlo vedrai, CONTROLLA LA BOLLETTA DEL 2014 E POI METTILA A CONFRONTO CON QUELLA DI QUEST'ANNO, POI VEDRAI I TUOI AMICI......PER NON PARLARE DELLE TASSE CHE HANNO AUMENTATO, SVEGLIAAAA....
RispondiEliminaVergogna assoluta, mai successo tanto sfacelo!
RispondiEliminami classifico una DISGRAZIATA perchè sino ad ora ho sempre comprato i sacchi gialli a differenza di quelle persone che portano giornalmente l'immondizia nei cestini del paese per non spendere soldi,i nostri cari del comune hanno risposto che non possono fare niente perchè i signori non l'abbandonano ma ora con i sacchi GRATIS ci sarà ancora questa schifezzza nei cestini?
RispondiEliminaChi di spada ferisce di spada perisce, a qualcuno li dentro gli stà tornando tutto indietro e speriamo che abbassi quelle arie da tagliatore di teste, prima che gli cada la sua.....
RispondiElimina