Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
giovedì 9 aprile 2015
ERA ORA!
DOPO PIÙ DI QUATTRO MESI DI SILENZIO,CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE!
Naturalmente sul sito del Comune provvederanno a pubblicare l'avviso solo qualche ora prima....
Come mai stavolta non è stato convocato in prima convocazione e invece direttamente alle ore 20,30? Ma pensate che siamo dei burattini in vostre mani? Vi sbagliate di grosso, stiamo solo aspettando che cadiate da COSI IN ALTO per non vedervi mai più! Vergogna.
Immaginate che presentazione del bilancio verrà fatta, negli anni Carissimi e Carsaniga, veniva messo solo la presentazione del bilancio come punto da trattare all'ordine del giorno, adesso è un mischiottto, roba da far rabbrividire anche quei pochi che credevano un po' in voi, se non siete capaci andate a casa e lasciate il posto a gente più competente.
è sicuramente peccato pensare male, ma finché non si siedono in consiglio dubito molto della seduta valida in prima convocazione. Il bilancio è l'atto più importante per un'amministrazione comunale, in questa seduta da ordine del giorno vi è solo una presentazione, non saranno capaci di farlo in modo che anche il pubblico ci capisce qualcosa, non ci dovrebbero essere delle votazioni sino alla prossima seduta in cui ogni consigliere potrebbe e dovrebbe presentare emendamenti correttivi per un amministrare consapevole e diretto al cittadino.
Mi auguro che questo sia per tutti noi cittadini il penultimo consiglio comunale perché al prossimo qualcuno li dentro si ravveda e dia le dimissioni volontarie senza aspettare se ci siano i voti per continuare ad arrancare giorno dopo giorno senza più conbinare nulla di buono, in pratica che cadano presto perché così anche per loro è una continua agonia. Forza tirare fuori la dignità delle persone serie coerenti e trasparenti.
Si ma non durano molto, all'interno hanno ancora gente che vuole fare il capo supremo su tutti e quindi tra un po' ci risiamo, non sono all'altezza di governarci.
Come mai stavolta non è stato convocato in prima convocazione e invece direttamente alle ore 20,30? Ma pensate che siamo dei burattini in vostre mani? Vi sbagliate di grosso, stiamo solo aspettando che cadiate da COSI IN ALTO per non vedervi mai più! Vergogna.
RispondiEliminaImmaginate che presentazione del bilancio verrà fatta, negli anni Carissimi e Carsaniga, veniva messo solo la presentazione del bilancio come punto da trattare all'ordine del giorno, adesso è un mischiottto, roba da far rabbrividire anche quei pochi che credevano un po' in voi, se non siete capaci andate a casa e lasciate il posto a gente più competente.
RispondiEliminaè sicuramente peccato pensare male, ma finché non si siedono in consiglio dubito molto della seduta valida in prima convocazione. Il bilancio è l'atto più importante per un'amministrazione comunale, in questa seduta da ordine del giorno vi è solo una presentazione, non saranno capaci di farlo in modo che anche il pubblico ci capisce qualcosa, non ci dovrebbero essere delle votazioni sino alla prossima seduta in cui ogni consigliere potrebbe e dovrebbe presentare emendamenti correttivi per un amministrare consapevole e diretto al cittadino.
RispondiEliminaMi auguro che questo sia per tutti noi cittadini il penultimo consiglio comunale perché al prossimo qualcuno li dentro si ravveda e dia le dimissioni volontarie senza aspettare se ci siano i voti per continuare ad arrancare giorno dopo giorno senza più conbinare nulla di buono, in pratica che cadano presto perché così anche per loro è una continua agonia. Forza tirare fuori la dignità delle persone serie coerenti e trasparenti.
RispondiEliminaNon sperare per niente, questi fino a che percepiscono le indennità pagate da noi, non se ne vanno neanche se gli casca il comune addosso....
RispondiEliminaSono disposti a tutto pur di stare li!
RispondiEliminaSi ma non durano molto, all'interno hanno ancora gente che vuole fare il capo supremo su tutti e quindi tra un po' ci risiamo, non sono all'altezza di governarci.
RispondiEliminaSi stanno squalificando da soli, nessuno li voterà più dopo questa tornata, ammesso che ci riescano a finire il mandato.
RispondiEliminabrr... che brutta figura tutti insieme.....
RispondiElimina