Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
mercoledì 8 giugno 2016
FINE.
L'AMMINISTRAZIONE BIFFI AL CAPOLINEA!
Al termine di un rapido e tranquillo Consiglio comunale si è concluso stasera il breve ma abbastanza movimentato periodo di amministrazione del sindaco Biffi.
chiedo: tutto non era recuperabile? penso che da tutte le parti si poteva trovare un accordo, tra radiati esclusi e in carica, magari abbassando i toni, ragionando seriamente per il bene del paese, una soluzione politica di prima repubblica poteva essere anche un rimpasto di giunta, così gli esclusi potevano controllare legalità, trasparenza, condivisione mentre il sindaco non perdeva la seggiola. Ma l'arroganza del capo e la totale inesperienza politica ha sfasciato tutto.
I complotti c'erano, peccato che venivano man mano scoperti e quindi si sono arresi. Adesso però finalmente è finita, un anno di epurazione e poi si vedrà.
Ieri sera in consiglio si sono viste veramente facce da funerale....
RispondiEliminaQuindi tutti quei complotti che da mesi ripetete?
RispondiEliminaChiariamo! Noi PUBBLICHIAMO,non "RIPETIAMO". C'è una lieve differenza,non le pare?
Eliminachiedo: tutto non era recuperabile? penso che da tutte le parti si poteva trovare un accordo, tra radiati esclusi e in carica, magari abbassando i toni, ragionando seriamente per il bene del paese, una soluzione politica di prima repubblica poteva essere anche un rimpasto di giunta, così gli esclusi potevano controllare legalità, trasparenza, condivisione mentre il sindaco non perdeva la seggiola.
RispondiEliminaMa l'arroganza del capo e la totale inesperienza politica ha sfasciato tutto.
I complotti c'erano, peccato che venivano man mano scoperti e quindi si sono arresi. Adesso però finalmente è finita, un anno di epurazione e poi si vedrà.
RispondiEliminasecondo me non ci sono stati complotti da terzi, sono caduti per una somma di atti non legali e naturalmente da tutti non supportati.
RispondiElimina