Le foto che alleghiamo sono state scattate da un genitore che accompagnava i figli alla scuola primaria comunale una mattina della settimana appena trascorsa.
Come si nota chiaramente,vicino all'ingresso a scuola dal parcheggio si stavano effettuando dei lavori,ma si nota chiaramente che alunni e genitori per entrare a scuola devono transitare tra ruspe ed operai e non esiste alcun accorgimento specifico di sicurezza che tuteli l'incolumità dei passanti.
Non sappiamo chi e per conto di chi stesse effettuando questi lavori,ma riteniamo che si sia trattato di una situazione abbastanza a rischio.
Forse i nostri solerti amministratori erano in più interessanti faccende affaccendati?
Basta regole da rispettare, qui comandiamo noi e basta! Lo stato soni io........! Mamma mia che desolazione....
RispondiEliminaBasta unpo di organizzazione e programmazione per evitare tutto questo.
RispondiEliminaSperiamo che almeno quando asfaltano, non lo facciano quando entrano i ragazzi
Quando servono i vigili non ci sono mai
Siamo proprio nel terzo mondo. Ma il Sindaco ed i suoi accoliti non erano quelli che immortalavano i volontari sul tetto della casa delle associazioni senza protezioni??. Qui mi pare peggio mezzi d'opera che lavorano mentre vanno e vengono civili. Ma dove è il rispetto per le leggi ed il buonsenso. Forse ha proprio ragione il primo commentatore: da quando comandano questi sono sospese tutte le leggi della Repubblica Italiana.
RispondiEliminaI vigili e la sicurezza, un grosso neo per questa amministrazione, intanto oltre alle indennità loro, si spendono circa 250.000 euro (vedi convenzione con il comune di Carvico) nella polizia, senza nessun ritorno in sicurezza e controllo della sicurezza stradale, quando il sindaco ci illustrerà per bene cosa è stato fatto sino ad oggi per tutto questo? Quanto si spende e quanto rientra nel bilancio comunale, dovè la trasparenza in questo campo?
RispondiEliminaUn orgoglioso elettore di El@21 aprile 2013 14:34
RispondiEliminaChe nessuno si ricordi più di el@ è una tua pia illusione. I nostri consiglieri, se sei minimamente informato, negli ultimi cinque anni sono stati gli unici baluardi della correttezza ed onestà intellettuale in un consiglio comunale di muti e rassegnati. Se poi a te va bene che qualcuno sperperi anche i tuoi soldi continua pure a votarli; sappi comunque che i tempi cambiano, i villadaddesi si sono svegliati ed una nuova alba si sta profilando
commentatori tutti, ma sarete sconfessati, dalle foto mi sembra di vedere presente il comandante in capo, lui è meglio delle forze di sicurezza, lui è meglio delle forze di manovalanza e ragiona meglio delle forze tecnico amministrative. "ol barat" tanto disastro fece nella ditta dove lavorava purtroppo anche per negligenze sue fallita.
RispondiEliminaPurtroppo ero presente e non c'era nessuno ne vigili ne personale del comune, Le foto non rendono l'idea, i ragazzini fermi davanti al cancello e la ruspa con l'operaio al telefono che chiudeva lo scavo a 30 cm da loro
RispondiEliminaPretendete troppo da questi qui, ooh qui si lavora, mica micio micio bau bau? Stavolta ci hanno fregato ma alla prossima quando si presentano (meglio per loro se non si presentano più, ma se così fosse), li spazziamo via come foglie al vento, per carità a casa subito......Non è ancora detto che arrivino sino alla fine.
RispondiElimina