RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
"Spettabile Redazione,
a pag 28 del mega opuscolo distribuito da quelli del comune accennano alla mulattiera Malmetida-Rugurida dove accennano alla pulizia che avrebbero eseguito
- falso -
vedi foto effettuate in data odierna.
da notare l'accumulo di ramaglie contro la barriera anti motocicli posta alla Malmetida."
Segnalazione firmata.
Ai lettori la valutazione sulla correttezza dell'informazione.
Foto riportata sul notiziario del sindaco.
Ecco,foto qui sotto,com'è la mulattiera oggi!
Ma ci credono tutti imbecilli?evidentemente le foto sul loro bugiardino sono di qualche lustro fa.
RispondiEliminaSe si va a controllare tutto ne vengono fuori delle belle,ma! Non c'è mai fine al peggio!
RispondiEliminama lei sig. Sindaco è un mulo? confermo quanto dice l'inserzionista, impossibile transitare da quella mulattiera a meno che si mangi arbusti e rovi presenti.
RispondiEliminaBo qui date nn se ne vedono quindi come giudicare?
RispondiEliminaOhio,sei come San Tommaso? Oggi è domenica e invece di startene a pisolare in casa,alza le chiappe e vai a vedere. Poi ci dirai ancora che non ci credi?
EliminaBlogger11 ottobre 2015 13:31
EliminaBasta recarsi sul posto e verificare di persona!
Anzi,perché non ci va,scatta qualche foto e ce le invia datandole?
Che toppata. E' proprio vero che si loda si sbrodola. Solo Chioso & C. riescono a fare tanto. Adesso capiamo perchè tanti del loro gruppo se ne sono andati con personaggi di questo tipo meglio non Esserci.
RispondiEliminaNiente di nuovo, noi siamo andati via dal gruppo proprio per non aver più a che fare con questi qui, alla larga, meglio soli che male accompagnati.
RispondiEliminaTutti lavori che sono puntualmente stati fatti con normali manutenzioni e con soli due operai negli altri anni, senza farsi fotografare e vanti per averli fatti, davvero puerile tutto quello che questi si vantano di aver fatto, mi piacerebbe invece vedere quanto è costato tutto questo, specialmente nella voce di bilancio delle manutenzioni! Tutti capaci a spendere e spandere senza parsimonia....
RispondiEliminaSono d'accordo, secondo me questi stanno indebitando il comune come mai lo è stato, vedremo a fine anno con il bilancio se ci sarà da ridere o piangere?
RispondiEliminaUn volantino che qualifica quello che sono veramente, strombazzamenti vari e basta niente di chè, anche gli altri lavoravano e facevano lavori di tutto punto senza dare una così grande importanza. Tipico di chi si sente finalmente realizzato, ma visto che nessuno gli dice " bravo " lo strombazzano ai 4 venti, mamma mia quanta puerilità.
RispondiElimina