Il genitore che ci ha inviato le foto che alleghiamo ci chiede:
"Secondo voi è normale che mentre si sta asfaltando una strada davanti all'ingresso di una scuola non vengano posizionate delle transenne che evitino pericoli per i bimbi in transito e,soprattutto,vi sembra normale la posa del bitume/catrame bollente che sprigiona essenze che non sono certamente salutari per chi le respira proprio alla presenza di bimbi e genitori?
E,anche,possibile che dei 4 vigili che fanno parte della polizia locale nemmeno uno abbia saputo di questi lavori per poter essere presente a regolare il traffico,visto che molti genitori sono stati costretti a parcheggiare sui lati della strada anziché nel parcheggio?
Sindaco ed assessori si fanno vedere solo quando c'è qualche giornalista che può ritirarli per dare loro visibilità sulla stampa?
In questo frangente dove stavano?"
mail firmata.
Ma non potevano asfaltare nel pomeriggio? Siamo davvero alla frutta. Questa è la dimostrazione della serietà di chi comanda. VERGOGNA.
RispondiEliminaOltre al pericolo momentaneo dei lavori in corso, il pericolo giornaliero del ritiro bambini in mezzo alla strada,perche' non ci si puo'accalcare tutti sul marciapiede e poi in caso di pioggia e temporali ,per chi deve ritirare due bambini, non e' meglio aspettare sotto la tettoia all'ingresso della struttura,dove si accompagnano al mattino i bambini.grazie.
RispondiEliminaÈ pazzesco! Vedere i bimbi assiepati sul bordo del marciapiedi per vedere l'asfaltatrice senza una pur minima protezione è da brividi!Queste foto andrebbero mostrate a qualche magistrato. Vedreste che belle denunce si beccherebbe quel borioso di Chiosò.
RispondiEliminaOggi niente profumo d'asfalto ma di vrnice.
RispondiEliminaore 13.30 inizio verniciatura d'avanti allingresso
Un comitato dovrebbe intervenire e fare le denunce del caso, altrimenti si ripeteranno ancora e ancora, tanto a questi non gliene frega nulla della sicurezza dei cittadini i tutti i sensi. Tapini quei cittadini che li hanno votati pensando di far fare un salto di qualità e invece è stato solo un salto nel buio che solo adesso si vede di che razza di luce brilla, poveri cittadini di Villa d'Adda.
RispondiEliminaVERGOGNATEVI E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina