Ritiro sacchi gialli per la raccolta di rifiuti indifferenziati
Si avvisano i cittadini del Comune di Villa d'Adda che dal 4 gennaio 2016 e sino al 31 dicembre 2016 si potranno ritirare i sacchi gialli "gratuiti" per la raccolta di rifiuti indifferenziati dal distributore automatico posizionato nella sala "OPEN SPACE" del Comune, utilizzando la propria tessera magnetica.
Per maggiori informazioni scaricate il documento associato
Adozione Variante PGT
Avviso di avvenuta adozione e successivo deposito degli atti costituenti la variante n. 1 al Piano di Governo del Territorio
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Vista la l.r. n. 12/2005 e successive modifiche;
Vista la deliberazione n. 55 del 19.12.2015, immediatamente eseguibile, con la quale il Consiglio Comunale ha adottato la variante n. 1 al PGT.
Avvisa che
la variante n. 1 al PGT adottato sarà depositato presso la Segreteria Comunale per trenta giorni consecutivi, in libera visione in orario di apertura al pubblico, dal 29.12.2015 al 27.01.2016, all’indirizzo www.comune.villadadda.bg.it .
Nei trenta giorni successivi la scadenza del periodo di deposito ovvero entro le ore 12 del 26.02.2016 chiunque potrà far pervenire le proprie osservazioni in merito.
Le osservazioni dovranno pervenire in carta libera ed in duplice copia, direttamente o tramite servizio postale a Comune di Villa d’Adda - Ufficio Protocollo, via Del Borgo n. 1, 24030 Villa d’Adda - BG - o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.villadadda.bg.it.
Villa d’Adda, 29 dicembre 2015
Il Responsabile del Servizio Tecnico
f.to Arch. Michele Gandolfi
Collegamento
Nuovo orario biblioteca
Si avvisano i cittadini di Villa d'Adda che dal 1 Gennaio 2016 cambieranno gli orari della biblioteca comunale.
Per visualizzare i nuovi orari scaricate il documento associato
Voglio proprio vedere se questi sacchi sono veramente gratis, vedremo tra poco!!!!!!
RispondiEliminaMA QUALCUNO CI INFORMA SU CHI SARA' IL BIBLIOTECARIO IN PECTORE?
RispondiEliminaNon dovrebbe più essere "in pectore",poiché l'interesssato si è già premurato di presentarsi su Facebook con queste parole:
Elimina"Colgo l'occasione per presentarmi, sono Marco Vannucci, professione e titoli a parte preferisco essere indicato come volontario impegnato nel sociale. Come forse già saprete ho avuto l'onere di gestire la la biblioteca comunale, permettetemi di sottolineare onere. Lo farò con il massimo rispetto di chi mi ha preceduto non stravolgendo niente del magnifico lavoro svolto dalla Sig.a Adele, altrettanto sicuramente metterò a disposizione tutto il mio impegno e la passione per la letteratura per la quale ne sono un innamorato viscerale. Con la massima umiltà chiedo a tutti i villadaddesi di collaborare e se sbaglierò qualcosa mi auguro porterete pazienza, non sono nato imparato e ancor oggi guardo ogni persona cercando di apprendere, sinceramente avrò bisogno della collaborazione di tutti per far si di camminare insieme in questo nuovo percorso straordinariamente impegnativo. Per la barca vorrei rassicurare chi, giustamente, s'è allarmato: è stata solo spostata all'ingresso per permettere una visione maggiore, oltre che tentare di dare più funzionalità a quel che è, senza ombra di dubbio, l'immagine della biblioteca stessa. Mi scuso se sono stato prolisso, ringrazio Silvana per avermi accettato in questo gruppo, a tutti Voi I migliori auguri per il 2016.
Una stretta di mano.
Marco Vannucci"
tutto un inciucio, è meglio che questa amministrazione comunale chiuda i battenti al più presto!!!!! El@ o almeno il sindaco, sta facendo il contrario di quanto sbandierato in campagna elettorale e il contrario di quanto Posa ed Arrigoni avevano denunciato con Adelvalda al comando - solo amici e amici degli amici - un bando di raccolta autocandidature non si poteva fare? porte chiuse, come le commissioni comunali!!! avete proprio paura del nuovo, avete paura di chi sa più di voi, siete chiusi a riccio ad ogni innovativa proposta legale, politica, economica e peggio di condivisione con chi vi ha votato.
RispondiEliminaLe cooperative non possono più essere operare, pertanto vanno eliminate, lo dice la legge.
RispondiEliminaNon ci sono parole, ma i cittadini non pensiate che siano fessi, vedrete che bel regalo farà a tutti questi signori.
RispondiElimina