Ryanair, nuova selezione a Orio al Serio
Il 16 e 30 dicembre nuova selezione di personale per Ryanair a Orio al Serio.
Nuove opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink continua la sua massiccia campagna di selezione europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.
Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari. «Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia - spiegano gli organizzatori della selezione -. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia».
Crewlink ha realizzato il programma «5 Stages -Qualification to Graduation», un programma unico volto a fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.
Crewlink sta cercando ora nuovo personale di volo e terrà giornate di selezione in Italia anche a Bergamo, a Orio al Serio, il 16 dicembre e il 30 dicembre. I candidati selezionati avranno l’opportunità di completare la propria formazione come assistenti di volo a Roma o a Bergamo il 19 gennaio 2016. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink
da l'Eco di Bergamo,15/12/2015
da l'Eco di Bergamo,15/12/2015
Nessun commento:
Posta un commento