Assegnazione orti comunali
Si informano i signori cittadini che l’Amministrazione comunale di Villa d'Adda ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione degli orti comunali, siti in via Cadestore.
I cittadini interessati dovranno presentare le domande, redatte su apposita modulistica, all’Ufficio Protocollo del Comune di Villa d'Adda, via del Borgo n.1, a partire dal 08/02/2016 ed entro le ore 12.00 del 29/02/2016.
Per maggiori informazioni scaricate i documenti associati.
Signor sindaco,si affretti anche lei a presentare la domanda.
RispondiEliminaFra poco sarà senza occupazione e potrà occupare il suo tempo a zappettare i cavoli e le carote.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaOk, bella iniziativa, dare gratuitamente l'opportunità di coltivare un orto a chi non lo possiede. Sarebbe pero giusto far pagare ai signori ortolani l'acqua che giornalmente usano per l'irrigazione (forse sarebbe meglio dire innondazione perchè in realtà è ciò che realmente accade, essendo gratis) spillando giornalmente decine di metri cubi dalla rete idrica della casetta di legno. Gravando cosi sui conti del comune che alla fine paghiamo tutti noi. Altrimenti tutti potremo andare a a raccogliere pomodori, insalate, zucchine, peperoni, ecc... visto che alla fine contribuiamo di tasca nostra a pagare l'irrigazione. Io del mio orticello del quale pago l'IMU, pago anche l'acqua che utilizzo e la doso accuratamente perchè la pago io.
RispondiEliminaGiusto commento, l'acqua va pagata da tutti, comodo così....
RispondiElimina