Pubblichiamo alcune foto inviateci da un lettore,il quale ci chiede se è questo il sistema adottato dai responsabili incaricati dallo sfalcio delle erbacce nelle vie del paese.
Qui siamo nella zona parcheggio di via Messo,dove nei giorni scorsi qualche dipendente del comune è passato a tagliare le erbacce,ma poi si è guardato bene dal rimuoverle dalla sede stradale!
Al prossimo acquazzone tutta questa robaccia verrà trascinata nei tombini andando ad intasare le fognature.
Bel lavoro,vero? Complimenti agli autori!
Legittima la segnalazione del lettore, meglio prevenire..., penso però che i dipendenti esecutori del lavoro abbiano tenuto conto delle previsioni meteo e certamente vedrete provvederanno a rimuovere le erbacce con sufficiente anticipo rispetto a possibili futuri acquazzoni.
RispondiEliminaNon dubitiamo. Hanno calcolato tutto. Sotto la guida di barat non dobbiamo temere nulla. A parte i parcheggi che franano, ma questo non l'ha fatto lui.
EliminaDavvero un lavoro del c.....
RispondiEliminavia cuna altrettanto, se piove arriva sino in piazza
RispondiEliminaTagliano l'erba (male) e levano la cultura (peggio). Povera Villa d'Adda in mano a degli improvvisatori incapaci. All'inizio ero prrplesss du il toscano ma poi ha fatto un lavoro fantastico, e il Chioso lo ha mandato via. Vergogna!
RispondiEliminaChi il Toscano che diceva che Villa d Adda era un posto di ignoranti?
EliminaSi' proprio lui. E aveva ragione,perché proprio una manica di ignorantoni ora lo manda via.
Eliminaquesto è il modus operandi dei geometri
RispondiEliminaOggi in via Aldeni alle 17.00 G.E.C.O. ha rimosso le erbacce, in tempo utile prima delle auspicate prossime piogge. Penso lo facciano anche nelle altre vie in precedenza segnalate. Se cosi è, un plauso ai geometri.
RispondiEliminaIn altre vie non si capisce se hanno pulito loro o se invece qualche ventata ha ammucchiato l'erba secca contro i bordi della strada. Praticamente i resti del taglio erba non sono stati rimossi,ma solo ammucchiati ai bordi. Al prossimo temporale tutto que seccume finirà nelle caditoie intasando gli scarichi.
EliminaAnche in via Messo l'erba secca è stata rimossa dalla strada.
EliminaSIAMO ALL'INIZIO DELLA SCUOLA,IL TEMPO E' ANCORA BELLO E I BAMBINI VANNO A GIOCARE NEL CAMPETTO VICINO AL PARCO GIOCHI,VOGLIAMO IMPEGNARCI A SISTEMARE QUEL BENEDETTO CARTELLO E RIMETTERE IL DIVIETO AI CANI O I BAMBINI DEVONO GIOCARE CON GLI ESCREMENTI,PERCHE'IN MEZZO ALL'ERBA NESSUNO RACCOGLIE NIENTE E NONOSTANTE LE MOLTEPLICI COMUNICAZIONI NULLA E' STATO FATTO.GRAZIE
RispondiElimina