Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
Veramente il sindaco trombato si vuol ricandidare? Ma che faccia di tolla! Dopo tutte le cagnate che ha fatto? Si capisce che vuol finire qualche intrallazzo lasciato in sospeso.
sono curioso di vedere le o la lista ? voci di piazza o da bar e di giornale lasciano il tempo che trovano ... vediamo chi a le palle e che vuol portare villa d adda fuori e bene dopo il commissariamento
Che l' ex Sindaco ci ritenti non ci vedo nulla di strano. È salito sul carro per caso, si è trovato a suo agio, ci riprova. L'importante è che quello che si muove sappia costruire veramente la novità. I presupposti ci sono. Fare qualcosa di meglio rispetto a Biffi, che oltre che asfaltare e rinnegare tutto quello che aveva detto, non dovrebbe essere difficile. L'importante è creare un gruppo coeso in cui gli interessi di parte o le ambizioni di pochi siano fuori dalla porta. Un grosso in bocca al lupo a chi si impegnerà per cambiare questo paese in meglio.
Il nuovo sarebbe il Chioso??? Ahahah ah che ridere.
RispondiEliminaSarà sempre meglio dei soliti Carissimi e compani,oppure invece che lamentarti crea una lista e datti da fare!
RispondiEliminaVeramente il sindaco trombato si vuol ricandidare?
RispondiEliminaMa che faccia di tolla! Dopo tutte le cagnate che ha fatto? Si capisce che vuol finire qualche intrallazzo lasciato in sospeso.
di intrallazzi ne hanno ancora, qualche imprenditore piange perché ha eseguito dei lavori e non è ancora stato pagato.
Eliminasono curioso di vedere le o la lista ? voci di piazza o da bar e di giornale lasciano il tempo che trovano ... vediamo chi a le palle e che vuol portare villa d adda fuori e bene dopo il commissariamento
RispondiEliminaSperiamo che almeno abbia l'acca.
EliminaChe l' ex Sindaco ci ritenti non ci vedo nulla di strano. È salito sul carro per caso, si è trovato a suo agio, ci riprova. L'importante è che quello che si muove sappia costruire veramente la novità. I presupposti ci sono. Fare qualcosa di meglio rispetto a Biffi, che oltre che asfaltare e rinnegare tutto quello che aveva detto, non dovrebbe essere difficile. L'importante è creare un gruppo coeso in cui gli interessi di parte o le ambizioni di pochi siano fuori dalla porta. Un grosso in bocca al lupo a chi si impegnerà per cambiare questo paese in meglio.
RispondiElimina