Un lettore ci ha inviato la foto che pubblichiamo.
Ecco il suo commento:
“A Villa d’Adda può essere che la gente è tanto sicura di non prendere multe che si permette di parcheggiare tranquillamente addirittura davanti ad un incrocio e sotto il cartello di divieto!?.?. Ciò significa che i vigili proprio se ne fregano di queste infrazioni!
No comment......
Abito in questa zona e mi capita di frequente di avere problemi ad uscire da questo stop proprio a causa di veicoli parcheggiati proprio in quella posizione. Purtroppo si tratta di prepotenti ed ignoranti che se ne fregano di tutto e di tutti e parcheggiano fuori casa per non fare quattro passi in più.
RispondiEliminaGli facessero qualche bella multa ogni tanto!
Comunque si vede che a Villa la polizia locale non si vede quasi mai.
RispondiEliminaLe uniche poche volte che li vedi sono fuori la scuola di Peschiera o alle scuole di Villa,poi sono invisibili,o meglio comodi comodi a Carvico o Sotto il Monte.
E noi li paghiamo!
Era meglio se ce li tenevamo solo per Villa.
Complimenti ai nostri amministratori,solerti nel pulire il nostro paese,peccato che piu' operatori erano impegnati a pulire sulla propieta' di un privato,che se ne frega se le sue incurie vanno a discapito degli altri.
RispondiEliminaSarebbe anche il caso di rendere pubblico il nome di questi privati che godono di queste particolari attenzioni da parte degli amministratori,in modo che tutti sappiano come agiscono i nostri campioni di favoritismi.
Elimina