Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
Condannati per il pasticciaccio della casa Clapis,penso. Chissà se ora Biffi e Cattaneo avranno ancora il coraggio di mostrare la sicumera messa in mostra con tanta tracotanza durante la seduta del Consiglio in cui Arrigoni,Milesi e Carsaniga annunciarono il ricorso alla Corte dei conti! Chioso,Cattaneo ci spiace per gli altri che si sono sentiti obbligati a seguirvi ed ora pagano pesantemente anche loro per la vostra spudoratezza! Purtroppo.....ride bene chi ride ultimo!
Intanto a quanto pare Biffi e Cattaneo se ne fregano e ho letto sull’Eco di oggi che andranno in gita con gli alpini a festeggiare il 25 aprile. Ho letto che con loro ci sarà anche Il vecchio Clivati come presidente dei prigionieri e reduci di guerra. Ma se quello non ha neanche fatto il servizio militare perché raccomandato e fascista! Ma non si vergognano?
chioso, non dicevi sempre che il tempo è galantuomo? intanto ha fregato chi ti ha seguito con l'alzata della manina, peccato che altri non hanno ancora capito dove li condurrai!!!!
Condannati per il pasticciaccio della casa Clapis,penso.
RispondiEliminaChissà se ora Biffi e Cattaneo avranno ancora il coraggio di mostrare la sicumera messa in mostra con tanta tracotanza durante la seduta del Consiglio in cui Arrigoni,Milesi e Carsaniga annunciarono il ricorso alla Corte dei conti!
Chioso,Cattaneo ci spiace per gli altri che si sono sentiti obbligati a seguirvi ed ora pagano pesantemente anche loro per la vostra spudoratezza!
Purtroppo.....ride bene chi ride ultimo!
Intanto a quanto pare Biffi e Cattaneo se ne fregano e ho letto sull’Eco di oggi che andranno in gita con gli alpini a festeggiare il 25 aprile.
EliminaHo letto che con loro ci sarà anche Il vecchio Clivati come presidente dei prigionieri e reduci di guerra.
Ma se quello non ha neanche fatto il servizio militare perché raccomandato e fascista!
Ma non si vergognano?
Questo ti fa capire chi comanda ora a Villa d’Adda: i fascisti!
Eliminachioso, non dicevi sempre che il tempo è galantuomo? intanto ha fregato chi ti ha seguito con l'alzata della manina, peccato che altri non hanno ancora capito dove li condurrai!!!!
RispondiElimina