PERCHÉ ANCHE CHI NON HA POTUTO ASSISTERVI POSSA ESSERE INFORMATO
INTERVENTO CONSIGLIERE SCACCHETTI - PUNTO 6 ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26.02.2019 AVENTE AD OGGETTO:”VARIAZIONE AL DUPS E AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021”.
Dai prospetti della variazione di bilancio riscontriamo un incremento di somme al capitolo 1086/20 relativo agli incarichi professionali dove già sono stanziati 7.500 euro, con questa variazione ne vengono aggiunti altri 14.000 euro diventando così ben 21.500 euro, trattandosi di una cifra rilevante chiediamo di illustrarci per cosa verranno destinate queste risorse.
Riscontriamo inoltre che togliete ben 25.000,00 euro dalle somme disponibili per l’abbattimento rette delle scuole materne e le destinate a spese correnti generiche. La lista Filadda invita la maggioranza ad utilizzare queste somme, qualora non necessarie per l’abbattimento rette delle scuole materne, alla riduzione delle tariffe scolastiche (trasporto e mensa scolastica, ecc. ) a carico delle famiglie.
sempre più scandaloso, prima promettono poi tolgono. come che de chignol prima i la da e dopo i la ol. prima promettono poi si disinteressano di ogni fatuoso problema.
RispondiEliminaHa ragione, perché non ci abbattono le rette della mensa o del trasporto, tanto a loro non interessa niente di chi ha bisogno di pagare di meno, ma andate pure avanti così che al momento giusto ci ricorderemo di voi.
RispondiElimina