ILAVORI IN REGOLA.
Eccovi 2 interventi mai annunciati ed ora eseguiti, in via Porto un parcheggio del tutto extra PGT in via Gavardo un sostegno a strada comunale senza impegni, progetti assegnazione lavori, in entrambi i casi sembra che organi sovra comunali abbiano redatto opportuni verbali di opere non autorizzate.
Mail firmata.
Pensavamo che queste opere fossero regolarmente autorizzate ed eseguite in conformità alle disposizioni del PGT.
Quindi la segnalazione del lettore ci prende alla sprovvista.
Chiediamo all'Assessore Mazzoleni se gentilmente può dare lumi al lettore e a tutta la popolazione.
sulla strada per Gavardo, nulla da eccepire sull'utilità dell'opera, è stata messa in sicurezza un tratto pericoloso; mi meraviglia il fatto che si siano eseguiti ancora una volta lavori ad assegnazione diretta e senza impegni di spesa precisi, tutto occultato nelle opere di ordinaria manutenzione. Se questo è ordinario..............
RispondiEliminaAncora una volta il rispetto delle regole é un optional
RispondiEliminatanto di cappello anche ai privati, chi con manodopera chi con mezzi chi con personale stanno collaborando con il comune per rimettere a nuovo ciottolati e muretti della strada di Gavardo
RispondiEliminaun detto "nemmeno il cane mena la coda per niente" ci saranno sicuramente sotterfugi o favori privati che il tempo farà emergere
EliminaSarebbe bello sapere chi sono i privati ed i volontari impegnati per capire se dobbiamo elogiarli pubblicamente oppure scoprire se hanno vatto il loro interesse. Certo è che con questa amministrazione nulla è scontato.
EliminaPer far contento chi state mettendo a posto la strada di Gavardo, senza nessuna progettazione e accertamenti idrogeologici, occhio alle frane che li sono spesso molto pesanti con il pericolo delle case sottostanti.
RispondiEliminauuhm un bel cappello, chissà perché tanto interessamento a quella strada.
RispondiEliminasu questa strada il comune ha già sperperato oltre 10.000,00 euro minimo il privato è a ruota, con quali interessi??
EliminaUn bel lavoro, speriamo che con una bella pioggia il tutto non vada a finire nei due ristoranti li sotto, poi andremo a prendere l'ideatore del lavoro per pagare i danni.
RispondiEliminaMa se non fossero autorizzati, bisogna che la minoranza denunci alla Procura della Repubblica gli autori degli eventuali abusi ( lavori con la rimessa in pristino del luogo), come ai tempi era stata denunciata la Carsaniga per la fogna che scaricava nell'adda, comunque aspettiamo le dovute spiegazioni dal Sig. Mazzoleni.
RispondiEliminaChi con manodopera, chi con mezzi personali, chi chi chi ma sono autorizzati questi lavori e chi sono questi CHI? Altrimenti anche noi a casa nostra con chichirichi facciamo i lavori senza autorizzazione e vediamo cosa ci verrete a dire. Anche qui il sig. Mazzoleni cosa ha da dire in proposito, ci sono i documenti autorizzatori per farli e dove sono fateceli vedere, all'albo non vi è pubblicato nulla e non ci sono pubblicati neanche gli impegni di spesa..............
RispondiEliminaMazzoleni non conta nulla. Basta vedere come lo zittiscono in consiglio. Lui e il Dr. Villa sono solo degli alzamano per garantire al Sindaco la sua indennità ed al Cattaneo di esercitare il suo potere.
RispondiEliminaMiserabilandia.............................
RispondiEliminapoteri occulti, l'amministrazione è sotto scatto, se non assecondi ti bruciano e i nostri amministratori si vantano di collaborare con questi individui.
RispondiEliminaal porto, meno male che il sindaco non ne sapeva nulla di quest'area che era di proprietà pubblica, vogliamo rammentargli che nel PGT non era prevista a parcheggio? Sig. sindaco ci illustri le autorizzazioni allo scavo? girano voci che la forestale abbia redatto un verbale di opere non conformi e non autorizzate
RispondiEliminaPer la paghetta si accetta questo ed altro. Speriamo che i soldi dell'indennità li spendano per difendersi e per pagare le multe.
RispondiEliminaCome mai i vigili non hanno controllato tutto questo, se fosse stato commesso un abuso edilizio, qui ci sarebbe una presunzione di omissioni di atti d'ufficio. Bisogna chiedere per iscritto una relazione al comandante della polizia municipale, cos'è successo veramente.
RispondiEliminaLa relazione la chiederei anche al responsabile dell'ufficio tecnico e anche al sig. Mazzoleni per vedere come hanno gestito il tutto, con quali autorizzazioni ecc. ecc.
RispondiEliminaMazzoleni chi?. Non conta nulla. Il vero capo è Cattaneo il resto sono comparse politiche a cui ogni tanto danno il contentino di una comparsa pubblica.
RispondiEliminaMa che figure stanno facendo e continuano a stare ancora lì, ma cosa ci vuole perché capiscano che non sono all'altezza di amministrare un comune?
RispondiEliminavorrei denunciare anche tanto lavoro eseguito da pensionati, i cittadini in età lavorativa a casa disoccupati e molti pensionati che lavorano, e non ditemi che prestano opere pie perché sono lautamente retribuiti. Forse sono solo laro capaci di eseguire quei lavori? Comunque i nostri amministratori trattano anche con loro su come eseguire opere pubbliche. ASSURDO DOVE HANNO GLI OCCHI E I FUNZIONARI PREPOSTI NON FANNO NIENTE?
RispondiEliminasi parla di disoccupati, attenzione ci sono anche artigiani che per pagare i tributi di questo comune svendono attrezzatura perché non hanno lavoro, io sono del settore edile e pavimentazioni in generale, ho piccoli mezzi,i lavori in questione posso tranquillamente svolgerli, possibile che un comune non si degni di bandire appalti anche e a termine per piccole opere? io pago le tasse a Villa d'Adda, se appalti a Cisano le addizionali di imposte locali se le ritrova Cisano, e il nostro comune si vede diminuire anche l' addizionale IRPEF. aprite gli occhi, il vostro motto era " Io ci tengo al mio paese" lo state distruggendo anche economicamente.
EliminaIl diavolo fa le pentole ma non i coperchi, calma e sangue freddo.............il tempo è la miglior medicina (li dentro qualcuno dovrebbe saperlo bene) eeh!!!!!!!
RispondiEliminaI funzionari preposti sono 4 : Responsabile Ufficio Affari generali, tributi e ragioneria (segretario comunale); Responsabile Polizia Locale (di Carvico), Responsabile Ufficio Tecnico (di Carvico),Responsabile Servizi Sociali (associato con altri Comuni); quindi sono questi preposti al controllo di tutto, però............
RispondiEliminaE che fanno tutto il giorno?
RispondiEliminae noi paghiamo, bravi, bravi, bel colpo sindec, dimezzati lo stipendio almeno!
RispondiEliminail ferragosto edile a Gavardo è stato fatto!!!
RispondiEliminaA casaaaaaaaaaaa!
RispondiEliminama gli abusi edili li dentro non li controlla più nessuno? Quanti controlli fanno i famosi vigili e i famosi tecnici? Z E R O, e noi paghiamo! Quanti lavori pubblici ci sono in ballo e quanti di edilizia privata? quanti si incassa ogni anno di oneri di urmanizzazione? come mai non si vede nessuno in giro a controllare nei cantieri? (quali) e i vigili cosa controllano? quante pratiche smaltiscono ogni giorno? e quanti controlli di viabilità fanno? quante sanzioni fanno in un anno e quanto incassano? Chi controlla tutto questo? nessuno, ma noi paghiamo.
RispondiEliminaa proposito di edilizia, a Villa d'Adda le baracche nascono come funghi: in zone residenziali, nei campi e perché no anche nei boschi, possibile che nessuno veda? ah!! forse i cittadini vogliono copiare, le baracche in un futuro possono tranquillamente diventare abitazioni basta metterci un cesso e il comune ti permette una villa.
Elimina