Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
lunedì 20 luglio 2015
DAL SITO DEL COMUNE.
Convocazione Consiglio Comunale
20/07/2015
Si avvisa la cittadinanza che la prima Convocazione
del Consiglio Comunale si terrà presso la sala consigliare Giovedì 23
Luglio 2015 alle ore 20:30.
Per maggiori informazioni scaricate il documento associato.
Erano le invenzioni dell'ex grande manager con questi che gli andavano dietro come le p........... ora fanno tutto da soli, loro se la cantano e loro se la suonano, anni bui da dimenticare, mai visto niente di simile.
le deliberazioni più importanti le fanno loro in giunta anche se sono di competenza del consiglio come le variazioni di bilancio, lo fanno per non avere problemi e interrogazioni strane.
Mi domando però perché gli organi di controllo tipo revisore dei conti, non segnali alla corte dei conti queste cose illegittime, tutto questo mi sembra tutto strano......ma misteri, però la consigliera Arrigoni potrebbe sicuramente prendere il pacchetto di delibere che erano di competenza del consiglio comunale e mandarle alla corte dei conti per farle verificare, dai Martina vedi cosa puoi fare, altrimenti questi fanno il bello e cattivo tempo su tutto tirando dentro anche te.
Era nel senso buono" dai Martina", non era offensivo era solo un incoraggiamento. Lo so che la ADE dovrebbe avere più palle invece di stare li seduta a farsi prendere in giro da questi qui, presenzia anche all'inaugurazione della torre dopo che gli avevano buttata tanta di quella cacca addosso, sveglia ade è ora di farsi rispettare.
Ma questi fanno davvero paura, ormai hanno dato il peggio che potevano dare, come i bambini dell'asilo "tu non vieni al consiglio e io lo faccio da solo alla mattina presto con i miei accoliti" cittadini miei cari in che mani siamo capitati, Carissimi scalda i motori.............questi stanno lavorando per te..
Meno male che l'hanno smessa con la gioppinata della doppia convocazione
RispondiEliminaErano le invenzioni dell'ex grande manager con questi che gli andavano dietro come le p........... ora fanno tutto da soli, loro se la cantano e loro se la suonano, anni bui da dimenticare, mai visto niente di simile.
RispondiEliminale deliberazioni più importanti le fanno loro in giunta anche se sono di competenza del consiglio come le variazioni di bilancio, lo fanno per non avere problemi e interrogazioni strane.
RispondiEliminaMi domando però perché gli organi di controllo tipo revisore dei conti, non segnali alla corte dei conti queste cose illegittime, tutto questo mi sembra tutto strano......ma misteri, però la consigliera Arrigoni potrebbe sicuramente prendere il pacchetto di delibere che erano di competenza del consiglio comunale e mandarle alla corte dei conti per farle verificare, dai Martina vedi cosa puoi fare, altrimenti questi fanno il bello e cattivo tempo su tutto tirando dentro anche te.
RispondiEliminadici bene "dai Martina" ma la minoranza dorme? eppure uno di loro dovrebbe conoscere a menadito le norme.........
EliminaEra nel senso buono" dai Martina", non era offensivo era solo un incoraggiamento. Lo so che la ADE dovrebbe avere più palle invece di stare li seduta a farsi prendere in giro da questi qui, presenzia anche all'inaugurazione della torre dopo che gli avevano buttata tanta di quella cacca addosso, sveglia ade è ora di farsi rispettare.
RispondiEliminaMa questi fanno davvero paura, ormai hanno dato il peggio che potevano dare, come i bambini dell'asilo "tu non vieni al consiglio e io lo faccio da solo alla mattina presto con i miei accoliti" cittadini miei cari in che mani siamo capitati, Carissimi scalda i motori.............questi stanno lavorando per te..
RispondiEliminaMamma mia quanta sciatteria......
RispondiElimina