Convocazione Consiglio Comunale
24/07/2015
Si avvisa la cittadinanza che la prima Convocazione del Consiglio Comunale si terrà presso la sala consigliare domenica 26 Luglio 2015 alle ore 8:00
Per maggiori informazioni scaricate il documento associato.
assurdo, voglio proprio governare da soli. ne critiche sull'operato e nemmeno suggerimenti costruttivi sono accettati. Hanno vinto le elezioni sbandierando trasparenza e collaborazione con la cittadinanza, si stanno comportando nettamente al contrario.
RispondiEliminaChe ci vuoi fare sono Leghisti. Quando la merda la monta scagn o la sposa o la fa dan. Detto locale che calza a perfezione al comportamento di questi politicanti.
RispondiEliminaPer rinascere bisogna toccare il fondo. Con Cattaneo e Biffi siamo veramente al peggio del peggio. Tutti quelli che vedranno dopo non li faranno certo rimpiangere.
RispondiEliminaFate un appello a tutti i cittadini. Domani mattina alle otto tutti al consiglio comunale per assistere allo spettacolo del burattinaio e del suo vice che stanno mandando in malora il paese.
RispondiEliminaForza,tutti ad applaudire loro e i loro burattini.
questa è una bastardata alla democrazia, cittadini da tenere all' oscuro delle scelte amministrative che fanno, predicavano apertura e collaborazione con il cittadino, meno male che non ho attuato la mezza intenzione di essere partecipe alle loro scelte.
RispondiEliminaQuesti se li conosci li eviti ed io avendoli conosciuti me ne sono guardato bene di accompagnarmi a questa armata Brancaleone di strafottenti e completamente senza regole, nel giro di poco vedrete che danni hanno fatto ai cittadini, questa è la peggiore amministrazione che villa d'adda abbia avuto sinora.
RispondiEliminaMa lasciateli nel loro brodo si stanno cucinando a puntino, tra poco verrà fuori i danni che stanno provocando in comune e saranno cacciati con i forconi, quando saranno COSTRETTI AD AUMENTARE LE TASSE, qualcuno di loro all'interno tipo villa e mazzoleni si renderanno conto dello sbaglio che hanno fatto restando lì a tenere su le braghe a chi non li considera per nulla e a creare danni ai cittadini! Visto l'ex vice appena ha capito che le cose si stavano mettendo male per lui se le svignata subito lasciandoli nella cacca. Quello si che si crede furbo.
RispondiEliminal'ex vice se ne è andato perché troppi erano le illegalità li dentro commesse
EliminaDr. Villa adesso non potra' più dire che l'amministrazione Mazzola è stata la peggiore che ha calcato le scene politiche di Villa d'Adda. Almeno allora c'era qualcuno con la schiena dritta che ha capito di non avere più credibilità ed ha staccato la spina. Voi invece, pur non avendo più la maggioranza da tempo state incollati alla sedia per un pugno di mosche. Visto che anche i suoi capi non la stimano prenda coraggio e faccia l'unica cosa giusta da fare. DIA LE DIMISSIONI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaD I G N I T A' = Sentimento che proviene dal considerare importante il proprio valore morale, la propria onorabilità e di ritenere importante tutelarne la salvaguardia e la conservazione. Valore intrinseco e inestimabile di ogni essere umano!
RispondiEliminaMa poi l'hanno fatto sto ritrovo mattutino chiamato consiglio comunale? cosa ne è scaturito, quali grandi decisioni sono venute fuori? Tutti presenti? Chi ha pagato le colazioni ?(difficile)......
RispondiEliminaassurdo, hanno presentato un piano di opere pubbliche fra cui il riacquisto della casa Porta per un valore di € 140.000,00, Le amministrazioni precedenti erano riuscite a disfarsene. Speriamo che gli organi competenti non avvallino questo spreco di denaro pubblico.
RispondiEliminaL'ex vice Posa se ne è andato perché il Sindaco e Cattaneo non volevano più sottostare ai suoi comandi. Il resto che hanno raccontato sono palle. Garantito da versioni di sutorevoli personaggi vicini al Sindaco.
RispondiEliminaE' veramente ridicolo , ricomprare un immobile che era stato venduto a un privato, sperando che sia stato acquistato quanto meno allo stesso prezzo della vendita, (qui si deve assolutamente controllare questo acquisto ) anche perché ci vorranno minimo altri 300,000 euro ancora per ristrutturarlo (ma questo buco di bilancio che avevano trovato dov'è, l'ex sindaco dovrebbe andare pesante su questo tema), e nello stesso tempo prevedere a bilancio oltre 700,000 euro per vendita di appartamenti comunali, ancora occupati, geniale!!!!!!
RispondiEliminaE si lamentavano per i 50.000 euro che l'amministrazione Carsaniga voleva spendere per distrutturare la sede dell'associazione anziani. Ora spenderanno più di 300.000 euro per comprare e ristrutturare un rudere. Non c'è che dire avete fatto il contrario di quello che avete promesso. Davvero dei gran bugiardi.
RispondiEliminaMa i soldi dove continuano a prenderli se hanno trovato un buco da oltre un milione di euro, fatevelo spiegare, e poi fate un volantinaggio per il paese per far capire con chi abbiamo a che fare.
RispondiEliminaL'ex vice se ne andato perché non sopportava più gente cosi impreparata e doveva sempre e continuamente coprire le loro cappellate perché era l'unico che parlava a loro favore. Si sta meglio fuori che male accompagnati.
RispondiEliminameglio tardi che mai, aveva radiato coloro che avevano visto e denunciato l'illegalità persistente in quegli uffici...........
EliminaMa anche perché si era reso conto che non era in grado "politicamente" di ricoprire il ruolo che si era volontariamente cucito addosso ed ha avuto almeno la forza di andarsene prima che tutti lo capissero, anche se l'hanno capito tutti il motivo per cui è andato via, disaccordi pesanti con "capo"!
RispondiEliminaMakke' disaccordi pesanti col kapò.
EliminaSolo ke il kapo ha deciso de da kuel momento komandava lui e tutti gli altri zitti e pedalare!
Peccato che bisogna saper comandare e qui proprio non ci siamo, li dentro c'è un ingarbugliamento che non si capisce nulla, nessuno dei capi sa cosa fare e le regole sono l'ultima cosa da rispettare, ma così facendo vedranno quanti guai verranno fuori tra un po' e vedrai dopo che fuggi fuggi da parte degli stessi......sono stato ai piani alti e nessuno ti sa dare una risposta, ti mandano da una parte all'altra e alla fine rimbalzi dal Kapò che a sua volta torna giù a chiedere cosa si deve fare, un macello; era meglio prima che almeno Carissimi ti dava sempre delle risposte e si impegnava di persona, adesso..........
RispondiElimina