Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
venerdì 17 luglio 2015
DAL GIORNALE DI MERATE.
Giornale di Merate edizione del 14/07/2015 pagina 36 -
Chissà che operazione hanno fatto, sono stati costretti a farla e con i nostri soldi l'hanno fatta, normale amministrazione, volevo vedere che lasciavano cadere la strada, qualsiasi amministrazione avrebbe fatto questo intervento, piuttosto bisogna vedere come è stato fatto l'intervento se con cognizione di causa o tanto per farlo, visto che si era obbligati a farlo, e la colonia invece?
A qualcuno risulta che il Comune abbia elargito un contributo al gestore della colonia per manutenzioni straordinarie effettuate presso la struttura senza fare nessuna gara??? Ancora una volta trasparenza e correttezza sotto i piedi.
come in precedenti occasioni, programmazione zero, chi si alza prima al mattino decide e spende. Si può sapere quanto è costata negli ultimi anni questa strada? Sicuramente impossibile estrarre i conti, nulla di programmato, risulta anche nulla speso come per la torre stanno spendendo a spandando con impegni di spesa generici i nostri soldi senza cognizione di causa, eppure nei loro programmi elettorali predicavano un altro andazzo!
qualcuno ci spiega come inviare questa delibera alla Corte dei Conti come non legittima e rilevata e contestata da cittadini villadaddesi, servirebbero: indirizzi, forme, allegati....
Allora, la minoranza essendo stata per tanti anni in comune è perfettamente al corrente di come si segnalano le problematiche alla corte dei conti e non solo; anche la consigliera Arrigoni ne sarebbe sicuramente capace, basta interpellarla (oppure risponderti direttamente su questo blog).
>Forse per i soldi che percepiscono, altrimenti andrebbero subito a casa, lo capisce anche un bambino che li dentro non servono a niente perché decidono solo in due "capo diciamolo" e "vice diciamolo").
Chissà che operazione hanno fatto, sono stati costretti a farla e con i nostri soldi l'hanno fatta, normale amministrazione, volevo vedere che lasciavano cadere la strada, qualsiasi amministrazione avrebbe fatto questo intervento, piuttosto bisogna vedere come è stato fatto l'intervento se con cognizione di causa o tanto per farlo, visto che si era obbligati a farlo, e la colonia invece?
RispondiEliminaA qualcuno risulta che il Comune abbia elargito un contributo al gestore della colonia per manutenzioni straordinarie effettuate presso la struttura senza fare nessuna gara??? Ancora una volta trasparenza e correttezza sotto i piedi.
EliminaSi. Vedi la delibera n. 52 del 27.06.2015 è stato dato il contributo con una delibera di dubbia legittimità.
Eliminacome in precedenti occasioni, programmazione zero, chi si alza prima al mattino decide e spende. Si può sapere quanto è costata negli ultimi anni questa strada? Sicuramente impossibile estrarre i conti, nulla di programmato, risulta anche nulla speso come per la torre stanno spendendo a spandando con impegni di spesa generici i nostri soldi senza cognizione di causa, eppure nei loro programmi elettorali predicavano un altro andazzo!
RispondiEliminaGuardiamo oltre il muro (non in senso figurativo), non mi sembra rifinito cosi bene
RispondiEliminaL.E.O.
Ma che programmazione tutto " ok clic fatto" del grande (piccolo) capo......niente ideeeeeee........
RispondiEliminama in che mani siamo finiti, come rimpiangiamo i vecchi tempi......
RispondiEliminaGira per il paese la voce alimentata da persone molto vicine al Sindaco che il Comune vuole vendere la colonia. Qualcuno ha notizie in merito??
RispondiEliminaManca solo questo e le hanno combinate tutte ormai.
RispondiEliminaInvece gira per il paese la voce che la gente non li sopporta più e vuole mandarli a casa il più presto possibile.
RispondiEliminaMa la delibera n. 52 è assolutamente illegittima, mandarla immediatamente alla corte dei conti e vedrete che sorprese !!!!!!
RispondiEliminaqualcuno ci spiega come inviare questa delibera alla Corte dei Conti come non legittima e rilevata e contestata da cittadini villadaddesi, servirebbero: indirizzi, forme, allegati....
EliminaAllora, la minoranza essendo stata per tanti anni in comune è perfettamente al corrente di come si segnalano le problematiche alla corte dei conti e non solo; anche la consigliera Arrigoni ne sarebbe sicuramente capace, basta interpellarla (oppure risponderti direttamente su questo blog).
RispondiEliminaMa come fa gente come Villa e Mazzoleni ad approvare queste schifezze? Abbiate il coraggio di lasciarli da soli.
RispondiElimina>Forse per i soldi che percepiscono, altrimenti andrebbero subito a casa, lo capisce anche un bambino che li dentro non servono a niente perché decidono solo in due "capo diciamolo" e "vice diciamolo").
RispondiEliminaDuri a capirla eeh, come si fa a fargliela capire!
RispondiEliminaBasterebbe solo togliergli le indennità e domani mattina vanno subito a casa spontaneamente!
RispondiElimina