11 giugno, io voto.
C’è un’azione peggiore di quella di togliere il diritto di voto al cittadino e consiste nel togliergli la voglia di votare.
(Robert Sabatier)
Grazie a chi ci ha sostenuto, consigliato, spronato, criticato, a chi ha partecipato alle nostre iniziative, a tutti coloro che in qualche modo ci sono stati accanto in questo progetto, al quale assieme abbiamo dato cuore e passione.
lista civica filadda:
Alan, Enrico, Giorgio, Giovanni, Giulio, Giuseppe, Luca, Mario, Martina, Monica, Nicola, Riccardo, Simone.
(Robert Sabatier)
Grazie a chi ci ha sostenuto, consigliato, spronato, criticato, a chi ha partecipato alle nostre iniziative, a tutti coloro che in qualche modo ci sono stati accanto in questo progetto, al quale assieme abbiamo dato cuore e passione.
lista civica filadda:
Alan, Enrico, Giorgio, Giovanni, Giulio, Giuseppe, Luca, Mario, Martina, Monica, Nicola, Riccardo, Simone.
Grazie a voi per la passione,la competenza e la disponibilità che dimostrate nei vostri programmi!
RispondiEliminaAMAREGGIATA E DELUSA,AUSPICO IN UNA OPPOSIZIONE VIGILE E CORRETTA.AUGURI
RispondiEliminaNon ne dubiti!
EliminaLa lista presentata non era un granche e i cittadini oltre al programma vedono e conoscono chi sono ..la seconda lista toppata auguri per la prox.non ce 2 senza 3?meditate
RispondiEliminaChe significa? Per Filadda questo è il UNO.
EliminaChe senso ha parlare del DUE SENZA TRE?
Mi sa che hai bevuto troppa grappa per festeggiare il Chioso e ora dai i numeri.
Vedremo comunque quanto riesce a durare stavolta il Biffi!
Mi sa che....PER CHIOSO NON C'È UNO SENZA DUE.
Purtroppo Biffi e Congrega hanno giocato tutta la campagna elettorale spargendo maldicenze a piene mani contro candidati e componenti del gruppo Filadda.
EliminaNon hanno mai avuto un briciolo di coraggio per rendersi disponibili alle richieste di incontri sui programmi avanzate dai componenti la lista avversaria.
Ed ora vanno in giro a fare i gradassi non tenendo in considerazione che solo circa la metà degli aventi diritto ha votato e che molti hanno votato scheda bianca od hanno annullato la scheda.
Questi particolari dovrebbero farli riflettere invece di fare tanto i galletti.
Ora vediamo cosa sapranno effettivamente fare,al di là dei parcheggi,dei muri o del'asfaltatura delle strade.
Sicuramente offriranno cene e pranzi ai componenti di tutte le associazioni con l'intento di tenerseli amici.
Ma forse non sanno che l'aria non spira sempre e solo dalla stessa parte!
Vediamo quanto durano,considerando anche certi elementi del loro gruppo.
Chi ha fatto la campagna elrttorale e a preso questi candidati e da suicidio che la lezione sia da esempio x la prossima
RispondiEliminaEppure qualche dissidente aveva avvisato e posto seri dubbi sull candidato sindaco ..ma essendo trppo imminente le elezioni e partendo in grave ritardo nulla se potuto ed il rezponso e stato veritiero di cio ch si andava incontro waterloo,.
RispondiEliminaCosa significa? Che la metà che non ha votato era tutta per Filadda?
RispondiEliminaOltre al candidato sindaco non di Villa d'Adda, (a Carvico non verranno mai a cercare il sindaco a Villa d'Adda). Sicuramente è la composizione della lista che non funziona. Ricordiamo benissimo tutti quanti la campagna elettorale precedente, è trascorso pochissimo tempo. Candidati che ora trovo e si tengono a braccetto nella lista di Filladda prima se ne dicevano di ogni, e di tutti i colori, peggio di adesso. Ora magicamente li trovo in comune accordo (x la sedia da prendere) tutti uniti?? Cosi non può andare, è la fotocopia di quello che accade a Roma, l'inciucio tra Renzi e Berlusconi pur di riuscire a garantirsi lo sgabello. Non è difficile capire perchè avete preso meta voti dei vostri avversari, e circa il 50% degli elettori a scelto di non votare ci sarà un motivo. Raccontare che avete perso perchè a Villa d'Adda hanno paura delle novità e come nascondere la testa sotto la sabbia per non vedere e riconoscere i propi sbagli. Mi dispiace è stata una grande occasione persa, peccato.
RispondiEliminaGoditi il momento inveve di continuate a raccontare cavolate da pappagalolo del re, medita si qiello che sarà da ora in poi il consiglio comunale. Vieni a vedere e ti renderai conto che cosa hai combinato.
Elimina1° Pappagallo caro maleducato lo vai a dire a qualcun altro.
Elimina2° Io non ho combinato proprio niente.
3° No grazie, non vengo ai consigli comunali mi è bastata la lista elettorale, cosi evito pure di vederti e ci guadagno in salute.
Grazie, a non risentirci
Non sciacquarti troppo presto la boccaccia,chioso,che vedrai come sin dall'inseduamento cominceranno ad arrivarti al pettine non i nodi,ma tante travi che ti tramortiranno.
RispondiEliminaQuei dissidenti di cui parla, quando si sono accorti di non essere all'altezza di partecipare alla competizione, hanno preferito ritirarsi in tempo per non perdere la faccia, perché in caso di vittoria sarebbero venute fuori le loro incapacità su tutti i fronti. Invece bene hanno fatto a partecipare lo stesso alle elezioni, dimostrando bravura e capacità, poi uno doveva vincere. E' stato un comportamento esemplare invece di tutto il gruppo, visto i vari consigli che continuavano a ricevere, e cioè di aspettare sino alla fine e poi non presentare nessuna lista, così visto i risultati nessuno prendeva il 51% e si andava nuovamente in commissariamento. Certo i dissidenti questo lo hanno fatto, ma le persone serie si sono presentate, hanno perso, hanno fatto un bellissimo programma in poco tempo, che se fosse stato letto con attenzione forse.......hanno dimostrato lealtà nei confronti degli altri di ela e adesso pur essendo in minoranza, si faranno conoscere meglio dalla cittadinanza, i giovani cresceranno e i dissidenti saranno sempre li a criticare chi ha avuto il coraggio di unire un bel gruppo di gente che non si conoscevano. Bravi lo stesso, andate avanti, per quanto riguarda il candidato sindaco non di villa d'adda, perché qualche dissidente non ha voluto farlo lui, nessuno ha imposto Giulio, anzi lui ha sempre rifiutato sino all'ultimo e il gruppo lo sa benissimo, ma non vi era nessuno che fosse in grado di farlo e che lo volesse fare; quindi ringraziamo ancora una volta Giulio che ha dovuto sopportare attacchi da persone ignoranti, che non meritano neanche di chiamarsi villadaddesi. Tutto questo per la cronaca.
RispondiEliminaGrazie comunque, Sig. Giulio. Una buona parte di villadaddesi, la ringrazia ugualmente per tutto ciò che ha fatto per molte persone del paese, grazie ancora
RispondiElimina