CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
19/06/2017
Giovedì 22 Giugno alle ore 21:00, il Sindaco Gianfranco Biffi convoca il Consiglio Comunale.
In allegato l'ordine del giorno.
Giovedì 22 Giugno alle ore 21:00, il Sindaco Gianfranco Biffi convoca il Consiglio Comunale.
In allegato l'ordine del giorno.
Al primo punto dell'ordine del giorno c'è l'esame delle condizioni di eleggibilità.
RispondiEliminaSe Biffi e CAttaneo nellla precedente amministrazione hanno dovuto dimettersi per irregolarità nei bilanci ed altro,siamo sicuri che ora siano in regola?
E Clivati avrà regolato i debiti col comune?
Chi controlla queste situazioni?
Il Segretario? Mhhhhhh...
Ci pensiamo Noi
RispondiEliminache ergendoci a unici conoscitori della verità e nel pieno giusto
continueremo a postare messaggi che smuovono il paese....?!
scendiamo tutti, noi per primi dal virtuale piedistallo e confrontiamoci senza rancori
Ora avete il coraggio di parlare di CONFRONTARCI senza rancori?I rancori,fino a prova contraria,siete stati voi a spargerli a piene mani in paese durante la campagna elettorale. E soprattutto voi non avete mai accettato il confronto.
EliminaEd ora parlate di CONFRONTARCI SENZA RANCORI?
Che facce di tolla!
Caro elettore, in sede di insediamento ogni consigliere deve dichiarare sotto la sua responsabilità che non esistono condizioni di incompatibilità. Tale dichiarazione vale fino a prova di falso. E' chiaro che se qualcuno mente si assume poi tutte le responsabilità del caso. Sara compito del Segretario verificare se esistono o meno le condizioni che permettono l'esercizio della carica. In merito alle questioni che hanno portato allo scioglimento del consiglio (mancata approvazione del bilancio e del consuntivo, debiti fuori bilancio e sforamento del patto di stabilità) esse non sono elementi sufficienti per determinare l'incompatibilità dei consiglieri della passata legislatura.
RispondiEliminaCapisco l confitta alle elezioni ma mettere il risultato e numeri x candidato fcciamo dell web dell giornalismo un pochno. Serio
RispondiEliminaGentile lettore,le chiediamo il favore di riproporre il suo commento in un linguaggio maggiormente comprensibile,in modo che chi legge abbia eventualmente la possibilità di rispondere.
RispondiEliminaGrazie.
elezioni a villa d adda percentuale di votanti gruppo ela voti presi filadda voti presi e quanti voti per candidato e come è formato e con quali nominativi l attuale comune è più chiaro grazie
RispondiEliminaE questa sarebbe chiarezza???
EliminaAnalfabetismo di ritorno
RispondiEliminaL'anonimo si esprimerà anche in modo confuso, ma quello che vuole dire è chiarissimo: vuole vedere i risultati delle elezioni di Villa d'Adda, elettori, votanti, percentuale di voto, voti ad una ed all'altra lista, preferenze dei candidati e nomi dei candidati risultati eletti.
RispondiEliminaSe volete, e/o sapete, rispondere... bene; altrimenti evitate almeno di prendere in giro.
Capisco lo choc post-elettorale ma tra il sito di Filadda e questo.. sembra che abbiate perso entusiasmo in pochissimo tempo.
Forza, la vita continua.
La ringraziamo per la sua preziosa quanto inutile precisazione.
EliminaNon abbiamo ritenuto opportuno rispondere alle richieste postate dall'anonimo in data 26 giugno perché l'abbiamo considerata una provocazione da parte di qualcuno che intendeva deridere la lista perdente alla recente consultazione elettorale.
I dati,nei minimi particolari,sono stati pubblicati dalla stampa locale ed abbiamo quindi ritenuto inutile riproporli qui per accontentare il desiderio canzonatorio di un lettore.
Irridere gli avversari sconfitti è una vera vigliaccheria.
EliminaNon tutti comperano il giornale. E dato che ritenete il vostro blog una porta aperta su quello che succede a villa d,Adda , perchè non date i risultati? Senza essere offensivi? GRAZIE.
RispondiElimina