Abbiamo ricevuto questo interessante commento che crediamo sia utile pubblicare per rendere edotti i cittadini sul livello della qualità della campagna elettorale che i sostenitori della lista El@ stanno portando avanti nei confronti del candidato Scacchetti Giulio della lista FilAdda.
Il commento è riportato nella sua interezza.
Per mè il chioso vuole evitare di dover dichiarare pubblicamente che Scacchetti era nel gruppo Ela portato da Posa, che è stato rifiutato dal gruppo Ela come candidato sindaco proposto da Posa e come mè conosce il passato e presente delle passioni del vigile. Ho partecipato nel 2012 2013 a riunioni del gruppo Ela e di questo ne sono a conoscenza Gaetano Veniero Viscardi e altri..........
P.S. In considerazione del fatto che il gossip circola da giorni in paese, abbiamo provveduto a comunicare ai diretti interessati la nota per il diritto di replica.
Chiedete a Biffi perchè nel novembre 2016 chiese a Scacchetti di fargli l'assessore al Bilancio e quale è stata la risposta di Scacchetti.
RispondiEliminaCredo che non risponderà mai non ha il coraggio di farlo. E' solo capace di gettare discedito. E voi votereste uno così. Ma per favore lasciate perdere
E il fatto è che quel commento,potete scommetterci,l'ha scritto sicuramente lui,il pavido che si nega al confronto!
EliminaBasta controllare certi errori di ortografia che sono tipicamente sue caratteristiche inconfondibili !
Che questo commento sia del Chioso sono pronto a scommettere qualsiasi cifra. Per la cadrega diventa anche ridicolo.
RispondiEliminaChe caduta di stile. Ma come fanno le persone serie a dare retta ancora a questi tromboni.
RispondiEliminaMa mi faccia il piacere...."come diceva Toto" forse qualcuno non vuole più esporsi, ma so per certo (nel bar c'ero) il Biffi lo scorso dicembre ha chiesto a Scacchetti di far parte della sua squadra........... risposta....... Scacchetti rispondi a ste co....ni,
RispondiEliminaanche se un buon tacer non fu mai scritto.
Secondo me il commento è opera del principale interessato,cioè Biffi,che non sa più come fare per rimediare alla sua tremenda figuraccia per non aver accettato il confronto con Scacchetti.
RispondiEliminaNon è il momento di abbassarsi a questo livello, scacchetti è persona seria, onesta,competente e stimata dalla maggior parte della gente di Villa d'Adda; tanto più denigrano e più perdono voti, la gente di Villa d'Adda non ha l'anello al naso come pensa qualcuno, fra 8 giorni gli daranno la risposta a questi.
RispondiEliminaAvanti tutta Giulio, noi siamo con te, loro non sanno che le persone come te, alla fine vincono su tutti i fronti. E se anche fosse (ma non credo proprio), in minoranza avrebbero finalmente il pane per i loro denti, con una persona competente così, non potranno più stare tanto tranquilli a fare e disfare come vogliono.
RispondiElimina