FATTURA TARI (RIFIUTI) 1° SEMESTRE 2017
29/06/2017
La società G.Eco S.r.l. ha comunicato di aver provveduto alla fatturazione della TARI (tariffa rifiuti) relativa al primo semestre del 2017, la cui scadenza per il pagamento è fissata al 31/07/2017.
Le relative fatture verranno recapitate per posta; in caso di mancato ricevimento o segnalazioni contattare direttamente l'Ecosportello della società G.Eco S.r.l. c/o Unica Point - Via Giudici Falcone e Borsellino - Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG), aperto al pubblico il lunedì e mercoledì dalle ore 08.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00 oppure utizzando i seguenti recapiti: telefono 035/5788860 - mail: isola@gecoservizi.eu
A me è aumentata solo di € 6,00 cioè un 8% in più!
RispondiEliminaBiffi comincia a rastrellare i fondi che devono servire a coprire i buchi lasciati e quelli di nuova formazione.
EliminaE noi continueremo a pagare,nonostante le promesse di riduzione delle tasse.
a mè è aumentata del 20% pagavo 102 euro ora 123, sig Biffi come la mettiamo questa differenza, è legale aumentare ste tariffe? è un servizio comunale a partita di giro tanto spendo tanto incasso e non mi risulta che i costi siano lievitati così tanto, cosa si nasconde?
RispondiEliminaDovranno recuperare le spese elettorali.....��
Eliminaa Biffi, non è opportuno verificare la convenienza commerciale di GECO? Probabilmente penso sia opportuno mettere in competizione GECO con altri fornitori di stessi servizi per valutare la convenienza anche economica del monopolio GECO, altri paesi sono già fuggiti da chi riteneva essere il più bravo, questo anche se sono in partecipazione UNICA POINT
RispondiElimina