Sull'Eco di Bergamo di oggi,13 gennaio,nell'articolo riguardante il risultato delle elezioni a Villa d'Adda,appare la seguente dichiarazione del neo sindaco Biffi:
"Il sindaco Biffi ha parlato anche del suo rapporto con la minoranza e ha detto che «cambierò l’atteggiamento. Abbiamo cercato di dialogare ma dall’altra parte non c’è stata risposta e di conseguenza vedremo».
Come tutti sappiamo, invece, fu proprio lui e i suoi candidati giovani a rifiutare dei confronti pubblici con i rappresentanti della lista concorrente!
Ci sa tanto che il nostro Biffi ha rilasciato questa dichiarazione subito dopo le libagioni per festeggiare l'elezione!
E, si sa, dopo la festa non sempre si riesce ad essere obiettivi!
Secondo me siete un po' prevenuti... per come l'ho intesa io, leggendo il giornale questa mattina, si riferiva alla minoranza della precedente legislatura, non agli avversari della campagna elettorale.
RispondiEliminaMi sembra che questo blog, che non ho capito bene come si collochi nella realtà villadaddese, sia piuttosto di parte.
Ritengo questo atteggiamento inutile e controproducente, dato che spesso vengono anche eliminati dei commenti perché contengono offese ed insulti (da entrambe le parti) che dimostrano solo la bassezza di chi li esprime.
Se tenete al paese ora serve il dialogo; con chi ha vinto, con chi deve fare opposizione costruttiva, con i cittadini.
Saluti.
Egregio lettore,la invitiamo a rileggersi bene la frase del sindaco riportata tale quale dal giornale e non inventata da noi.
EliminaIn quanto alla ricerca del dialogo,che dire?
Se il buon giorno si vede dal mattino.....
Non vi preoccupate delle loro dichiarazioni. Lasciate correre, in consiglio comunale tutto sarà più chiaro. è chiaro che i filadda hanno cercato il dialogo e il confronto, ma gli interessi di pochi villadaddesi hanno prevalso su quelli degli altri. Non scendete al loro livello..
RispondiElimina