Alle ore 11,00 di oggi,giovedì 11 settembre,nella sala consigliare del Comune di Villa D'Adda era prevista ,in prima convocazione,la seduta del Consiglio comunale.
Alla presenza di alcuni giornalisti della stampa locale e del pubblico la seduta si è aperta alla presenza del Sindaco Biffi e dei Consiglieri ARRIGONI,CARSANIGA e LOCATELLI.
Non essendo garantito il numero legale,il consiglio e' stato sospeso e rinviato a domani alle ore 20,30.
Domanda: se il sindaco sapeva che la sua maggioranza non si sarebbe presentata,perché ha ritenuto opportuno prestarsi a questa specie di farsa???
Che figura di m...... la maggioranza convoca il consiglio poi non si presenta. Neanche negli anni più bui succedeva. Ci volevano quelli bravi per arrivare così in basso.
RispondiEliminaDove erano gli altri, ancora in ferie o dormivano
RispondiEliminaCome ha fatto il Sindaco senza il suo padrino politico Posa a fare il consiglio da solo
RispondiEliminaChe vergogna. Peggio di Roma. Andate tutti a casa. Povera Villa d'Adda quanto sei caduta in basso con questi personaggi. Mi?le volte meglio Adelvalda, con li le istituzioni mai cosi in basso.
RispondiEliminaCi mancava solo il padano de el@ per farci prendere per il .......e lo dobbiano anche pagare il doppio di Adelvalda per farci ridere dietro da tutta Italia. Vergogna
RispondiEliminaE UNA MOSSA STUDIATA A TAVOLINO!!!
RispondiEliminaSPERO PROPRIO DI NO ALTRIMENTI IN CHE MANI SIAMO!!
SE CARSANIGA ,LOCATELLI,ARRIGONI,SI
POSSONO ASSENTARE DAL POSTO DI LAVORO PERCHE' GLI ALTRI NO
EPPURE SONO STIPENDIATI
E'inutile fare finta di non sapere.
RispondiEliminaLa modifica fatta al regolamento , e di conseguenza il consiglio in seconda convocazione è stato fatto per poter variare il pgt. Fate i conti quanti consiglieri possono votare per la variante richiesta, per il campo sportivo nuovo.
L.E.O.
A proposito di variante al PGT,sarà un coincidenza,ma forse è' per questo che in questi ultimi giorni si è visto un amministratore di maggioranza aggirarsi nei suoi possedimenti terrieri sopra via Alzata,magari per vedere se si può renderli edificabili?
RispondiElimina