«L’Arma dei carabinieri è disponibile a intervenire con i propri cani antidroga in tutte le scuole: per questo lancio un appello a tutti i presidi della Bergamasca perché ci contattino in caso di situazioni per loro sospette. Noi siamo a disposizione».
Così il comandante provinciale dei carabinieri di Bergamo, colonnello Antonio Bandiera, a margine della conferenza stampa di presentazione dell’operazione che, all’alba di oggi, ha portato all’arresto di 8 studenti minorenni per spaccio di droga a scuola.
«Purtroppo questa indagine conferma che il fenomeno dello spaccio a scuola è presente nella nostra città e provincia - ha aggiunto -. Questa operazione è comunque solo l’inizio, perché stiamo indagando per risalire ai canali di approvvigionamento della droga da parte dei ragazzi arrestati e credo che a breve avremo qualche altra novità importante».
Ci sono posti conosciuti dove a Villa d'Adda e nei paesi limitrofi si spaccia, ma l'arma non interviene. QUANTI BLA BLA BLA sono capaci di fare....
RispondiEliminaSe si hanno prove certe,bisogna segnalare o denunciare senza esitazione!
RispondiEliminasignori.... i bla bla erano di El@ in primis Posa, è anche assessore al sociale, oltre a elargire monete a destra e manca per accaparrarsi le simpatie della gente, non è capace di controllare e nemmeno confrontarsi con i colleghi e i vari funzionari, eppure anche alle famiglie di seminatori propone e sovvenziona come se fosse un problema finanziario famigliare.
RispondiElimina