Convocazione Consiglio Comunale
06/09/2014
Si avvisa la cittadinanza che la prima Convocazione del Consiglio Comunale si terrà presso la sala consigliare Giovedì 11 Settembre 2014 alle ore 11:00 e in seconda convocazione venerdì 12 settembre 2014 alle ore 20:30.
Per maggiori informazioni scaricate il documento associato.
buon giorno, nel bilancio di previsione e fra gli investimenti tanto acclamati in special modo da Posa vi era la video registrazione e la trasmissione in streamig dei consigli comunali, ebbene senza polemizzare era un impegno anche contabile preso che non andava a togliere soldi a nessun altro servizio amministrativo, chiedo come mai non si è ancora visto nulla dopo oltre 4 medi dall'approvazione di detta spesa?
RispondiEliminaPoverino. Si sarà dimenticato così come di tutte le promesse elettorali. Le bugie servivano solo per prendere i voti e COMANDARE. Ma noi sapremo aspettare e ci ricorderemo anche di lui quando verrà a mendicare il voto.
EliminaPOLITICAMENTE parlando l'assessore POSA è un gran fanfarone. Quando era in minoranza non faceva altro che criticare Valsecchi perché non sapeva gestite il bilancio; peccato che essendo lui molto, molto peggio ce lo fa rimpiangere. Poverino è proprio vero che la sorpresa sta dietro l'uscio
EliminaHo visto che hanno convocato il consiglio giovedì alle 11, 00 cosa è una presa in giro o il solito errore di battitura?
RispondiEliminaVedo che il consiglio è convocato giovedi alle 11, 00 è uno scherzo per non far partrcipare il pubblico oppure come al solito un errore di battitura di cui nessuno si è accorto?
RispondiEliminaIl consiglio,secondo la prassi in uso nei pubblici uffici,viene,simbolicamente,convocato "IN PRIMA CONVOCAZIONE" qualche ora prima di quella che poi è la convocazione ufficiale.
RispondiEliminaPerciò la seduta si terrà venerdi alle 0re 20,30!
Cosa succede se alla prima sono presenti la metà +1 dei consiglieri. Nel caso concreto tutti i consiglieri di maggioranza ? Si delibera favendosene un baffo della minoranza che ignara si presenterà venerdi alle 20, 30 trovandosi di fronte al fatto compiuto. Forse non sarebbe st a to più logico convocare in prima seduta il consiglio giovedì alle 20, 30 in prima convocazione e venerdi in sevonda alla stessa ora? Come succede negli enti seri? PENSARE MALE SI FA PECCATO, MA SPESSO SI INDOVINA.
RispondiEliminal'ultima stratagemma di POSA, si è inventato il consiglio in prima convocazione dove devono essere presenti almeno 5 consiglieri (e chi se ne frega della minoranza) in seconda convocazione bastano 4 consiglieri, per cui consiglieri tutti presenti giovedì e non sedetevi se la maggioranza non ha almeno 5 votanti, per assurdo potrebbero essere in due più tre della minoranza (si perché ormai anche la Arrigoni non fa più parte della maggioranza) e qui casca l'asino, consiglio regolare, bocciatura di tutti i punti in discussione, e POSA e SINDACO si pigliano una sonora e meritata sconfitta. Hanno escogitato questo sistema di convocazione dei consigli comunali per paura che altri consiglieri del loro gruppo si defilino dal loro fanta pensiero f........
RispondiEliminami sono chiesta perchè non mercoledi la prima convocazione?
RispondiEliminaMa certo come poteva votare il dott. VILLA visto che ha ambulatorio ! E poi il segretario
non diceva che queste cose le aveva viste solo in CALABRIA?
In questo caso chi lavora sarà
rimborsato ?oppure queste ore di assenza verranno giustificate .....?