macellai e venditori
Esselunga offre nuove possibilità di lavoro nei negozi di diverse città, tra cui Bergamo. L’azienda cerca addetti alle vendite part time, addetti al servizio sorveglianza e allievi alle seguenti sezioni: carriera direttiva di negozio, responsabile bar, gastronomia, macelleria, panificazione. Le proposte attuali scadono il 2 ottobre 2014.
Lavoro in Esselunga
Addetto alle vendite part time weekend Bergamo e provincia, Brescia e provincia, Como e Provincia, Cremona, Lecco e provincia, Milano e provincia, Monza e Brianza, Pavia e provincia, Varese e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Parma, Piacenza, Reggio Emilia. Si occupa dell’attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, svolge attività di cassa, registrazione della spesa e assistenza alla clientela. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado e/ frequenza universitaria.
Allievo macelleria Milano, Bergamo e provincia, Brescia e provincia, Como e provincia, Cremona, Lecco e provincia, Monza e Brianza, Varese e provincia, Pavia e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Alessandria e provincia, Asti, Biella e provincia, Novara e provincia, Torino e provincia, Verbania, Verona. Si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti di macelleria e dei piatti pronti. Sono richiesti diploma di scuola secondaria di primo grado, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Allievo panificazione Milano, Bergamo e provincia, Brescia e provincia, Como e provincia, Cremona, Lecco e provincia, Monza e Brianza, Varese e provincia, Pavia e provincia, Bologna e provincia, Modena e provincia, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Alessandria e provincia, Asti, Biella e provincia, Novara e provincia, Verbania. Si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da forno.. Sono richiesti diploma di scuola secondaria di primo grado, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Allievo responsabile bar Milano, Pavia e provincia, Bergamo e provincia. L’allievo responsabile bar viene inserito all’interno delle vendite dei bar ed è dedicato ad attività di vendita e servizio al cliente. Inizia a svolgere le operazioni di base allo scopo di diventare un eccellente barista, poi attraverso un programma specifico svilupperà le conoscenze per diventare responsabile. Sono richiesti diploma di scuola secondaria di primo grado, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado. Se sei interessato a una delle posizioni aperte e vuoi candidarti, visita la pagina del sito aziendale con tutte le possibilità di lavoro in Esselunga. Da qui puoi inviare la tua candidatura.
da BERGAMONEWS.
Nessun commento:
Posta un commento