FURTI ANCHE ALLE SCUOLE ELEMENTARI!
"Avete nei giorni scorsi dato notizia del furto al super LD di Villa D'Adda,ma non avete accennato,o forse non vi è stato segnalato,che anche la Scuola Primaria don Alessandro Benigni ha subito un furto abbastanza consistente.
Infatti nelle scuole elementari i ladri sono entrati ed hanno rubato i computer della scuola e una somma,come si dice,di 500 euro,raccolta dai bimbi per acquistare altri computer.
Sembra che i malviventi,usciti dalla scuola,siano andati a fare razzia pure in biblioteca; ma no si sa cosa hanno rubato in questa struttura.
Sicuramente lo sapranno sindaco e collaboratori."
Mail firmata.
tempo fa il sindaco sul giornale di Merate si vantava di aver risparmiato addirittura la non indifferente somma di 30 mila euro sul trasporto alunni!
RispondiEliminaPerchè una parte di questi soldi risparmiati non li investe su efficienti sistemi di allarme e videosorveglianza per la sicurezza degli edifici pubblici,come le scuole e la biblioteca?
In un'intervista rilasciata al suo organo ufficiale di stampa,il Giornale di Merate,il sindaco dichiara che alle scuole elementari hanno rubato solamente qualche spicciolo e delle merendine....
RispondiEliminaPoverini!
Avevano fame e hanno agito spinti dalla necessità'
Sindaco Biffi,perché non mette un distributore gratuito di merendine fuori dalle scuole?
Così questi poveracci affamati non fanno la faticaccia di rompere porte o vetri per entrare...
da quando si sono instaurati sti amministratori i ladri ne fanno di tutti i colori, tanto sanno che nessuno più controlla e a pagare sono i cittadini e chi se ne frega; alla domanda di maggior sicurezza viene risposto che non è di loro competenza il controllo del territorio, ma dove vivono sti amministratori (diciamolo), uscite di notte fatevi vedere come faceva ai tempi il sindaco carissimi che voi tanto sbeffeggiate, ne dovete fare di marciapiede eeh, comunque sta di fatto che noi paghiamo anche voi cari signori quindi sveglia fate qualcosa per la sicurezza.....!!!!!!!
RispondiElimina