Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
VAIVILLADADDA
VAI,VILLA D'ADDA! Costruisci il tuo futuro...
lunedì 23 marzo 2015
CLAMOROSO!
ANTONIO POSA SI È DIMESSO!
Da fonti attendibili abbiamo saputo con certezza che l'Assessore,nonché vicesindaco di Villa d'Adda,Antonio Posa ha rassegnato le dimissioni.
Dici bene.ERANO UNA BUONA SQUADRA. Fino a quando posa e sindaco hanno cominciato a buttar fuori chi no la pensava come loro. Alla fine sono rimasti solo loro e ora si buttano fuori tra di loro.
purtroppo lui ha capito troppo tardi in che mani siamo messi, prima lui ha epurato coloro che non condividevano le sue scelte amministrative, ora lui si è sganciato da quanto di poco trasparente e ,legale il sindaco e la lobby che lo circonda hanno in cantiere.
Forse prima, quando non si erano montati la testa. Da maggioranza hanno dimostrato di essere una armata Brancaleone. Poveretti dovrebbero prendere tutti esempio da Posa e dimettersi.
Complimenti Martina hai capito con che razza di incompetenti avevi a che fare e te ne sei liberata in tempi non sospetti dimostrando onestà intellettuale e grande coraggio.
ma costui non era quello del bilancio innovativo? quando era minoranza predicava più legalità e trasparenza, ora che poteva innovare legalizzare è scappato, cosa c'è sotto? cosa nascondono le sue dimissioni? Un sindaco incompetente come quello che a Villa d'Adda governa è assai difficile trovarlo.
Chi di spada ferisce di spada perisce, dimettetevi tutti e restituite tutti i soldi che avete preso sinora, non ci meritiamo tanto noi poveri cittadini....
Posa ci hai deluso, hai cacciato tutti e adesso ti sei fatto cacciare tu. Dilettante. hai vissuto di rendita sfruttando gli altri adesso hai dimostrato che sei un peones nemmeno molto astuto visto la fine che hai fatto.
Il grande manager Posa,che ha sempre fatto il belo ed il cattivo tempo,ora si ritira? Sembra incredibile questa notizia. Mi sa che alla fine,a forza di scartare i suoi soci,è rimasto da solo,poveretto.
Mamma mia che fine, avete fatto tutto da soli e non è ancora finita, vi siete squalificati da soli, anzi avete veramente fatto vedere di che pasta siete, andate a casa e non fatevi più vedere in giro.
Martina per carità stai fuori da tutto questo, alla fine ti hanno dato ragione i fatti, altro che cacciare le persone intelligenti, bisogna essere all'altezza per poterlo fare.
Ora non resta che si dimetta anche Biffi, in quanto non è stato capace di tenere insieme un gruppo solo per la voglia di comandare, perciò a questo punto è meglio dimettersi per dimostrare almeno di essere una persona corretta che ha capito che è stata un avventura finita in un disastro totale, l'unica cosa da fare per avere ancora un po' di rispetto da parte dei cittadini che lo hanno votato.
Ormai questi signori hanno fatto vedere il peggio del peggio che si poteva avere a Villa d'Adda, devono prendere coscienza che non sono stati capaci di essere stati uniti tra di loro, figuriamoci se possono tenere unito un paese e di conseguenza saperlo amministrare. Si sono messi in gara davvero come dei dilettanti allo sbaraglio pensando di avere a che fare con dei bambini (cittadini e dipendenti) con i quali fare il bello e cattivo tempo per soddisfare le loro voglie personali e finalmente far contento il proprio "EGO", ma il tempo è galantuomo, il tempo è la miglior medicina e quindi questo è stato il massimo che questi signori potevano dare. Ora fatelo per il paese "se davvero ci tenete al vostro paese" dimettetevi con la dignità che ogni uomo ad un certo punto della sua vita dovrebbe avere.
Ma cosa " si è dimesso", lo hanno defenestrato definitivamente, altro che storie! ora però devono andarsene anche loro, magari volontariamente, prima che la gente glielo faccia capire, sono ancora il tempo per salvare la faccia.
Caro ,Posa mi chiedevo cosa abbia tu fatto in questi 2 anni per i servizi sociali? Hai sempre criticato Carissimi su tante cose che per te non erano giuste,hai promesso mari e monti,sembrava che dalla vincita delle elezioni arivasse ZIO PAPERONE, ma per quanto mi riguarda non ti sei mai chiesto se noi cittadini avessimo bisogno di qualcosa,per te valeva solo il discorso QUI TUTTO PROCEDE COME DICO IO,ma un giorno qualcuno non ha rispettato il tuo volere. A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti hanno spedito!!!!
Era ora che venisse a galla tutta questa aria fritta!!!!! Ora tocca al capo andarsene, perchè non ha combinato niente e ha disgregato tutto, accerchiandosi di sola gente che lui può comandare, facendo fuori le teste pensanti del gruppo, mamma mia che tristezza.
Peccato!
RispondiEliminaErano una buona squadra.
Hanno commesso il grosso sbaglio di affidarsi come sindaco ad un personaggio che ora risulta non all'altezza.
Dici bene.ERANO UNA BUONA SQUADRA.
EliminaFino a quando posa e sindaco hanno cominciato a buttar fuori chi no la pensava come loro.
Alla fine sono rimasti solo loro e ora si buttano fuori tra di loro.
purtroppo lui ha capito troppo tardi in che mani siamo messi, prima lui ha epurato coloro che non condividevano le sue scelte amministrative, ora lui si è sganciato da quanto di poco trasparente e ,legale il sindaco e la lobby che lo circonda hanno in cantiere.
RispondiEliminaForse prima, quando non si erano montati la testa. Da maggioranza hanno dimostrato di essere una armata Brancaleone. Poveretti dovrebbero prendere tutti esempio da Posa e dimettersi.
RispondiEliminaComplimenti Martina hai capito con che razza di incompetenti avevi a che fare e te ne sei liberata in tempi non sospetti dimostrando onestà intellettuale e grande coraggio.
RispondiEliminama costui non era quello del bilancio innovativo? quando era minoranza predicava più legalità e trasparenza, ora che poteva innovare legalizzare è scappato, cosa c'è sotto? cosa nascondono le sue dimissioni? Un sindaco incompetente come quello che a Villa d'Adda governa è assai difficile trovarlo.
RispondiEliminaChi di spada ferisce di spada perisce, dimettetevi tutti e restituite tutti i soldi che avete preso sinora, non ci meritiamo tanto noi poveri cittadini....
RispondiEliminaPosa ci hai deluso, hai cacciato tutti e adesso ti sei fatto cacciare tu. Dilettante. hai vissuto di rendita sfruttando gli altri adesso hai dimostrato che sei un peones nemmeno molto astuto visto la fine che hai fatto.
RispondiEliminaIl grande manager Posa,che ha sempre fatto il belo ed il cattivo tempo,ora si ritira?
RispondiEliminaSembra incredibile questa notizia.
Mi sa che alla fine,a forza di scartare i suoi soci,è rimasto da solo,poveretto.
Mamma mia che fine, avete fatto tutto da soli e non è ancora finita, vi siete squalificati da soli, anzi avete veramente fatto vedere di che pasta siete, andate a casa e non fatevi più vedere in giro.
RispondiEliminaMartina per carità stai fuori da tutto questo, alla fine ti hanno dato ragione i fatti, altro che cacciare le persone intelligenti, bisogna essere all'altezza per poterlo fare.
RispondiEliminaIl potere logora, la stupidità poilitica ancora di più
RispondiEliminaConoscendo il personaggio non avevo dubbi. O comanda o se ne va. Meglio così.
RispondiEliminaOra non resta che si dimetta anche Biffi, in quanto non è stato capace di tenere insieme un gruppo solo per la voglia di comandare, perciò a questo punto è meglio dimettersi per dimostrare almeno di essere una persona corretta che ha capito che è stata un avventura finita in un disastro totale, l'unica cosa da fare per avere ancora un po' di rispetto da parte dei cittadini che lo hanno votato.
RispondiEliminaOrmai questi signori hanno fatto vedere il peggio del peggio che si poteva avere a Villa d'Adda, devono prendere coscienza che non sono stati capaci di essere stati uniti tra di loro, figuriamoci se possono tenere unito un paese e di conseguenza saperlo amministrare. Si sono messi in gara davvero come dei dilettanti allo sbaraglio pensando di avere a che fare con dei bambini (cittadini e dipendenti) con i quali fare il bello e cattivo tempo per soddisfare le loro voglie personali e finalmente far contento il proprio "EGO", ma il tempo è galantuomo, il tempo è la miglior medicina e quindi questo è stato il massimo che questi signori potevano dare. Ora fatelo per il paese "se davvero ci tenete al vostro paese" dimettetevi con la dignità che ogni uomo ad un certo punto della sua vita dovrebbe avere.
RispondiEliminaMa cosa " si è dimesso", lo hanno defenestrato definitivamente, altro che storie! ora però devono andarsene anche loro, magari volontariamente, prima che la gente glielo faccia capire, sono ancora il tempo per salvare la faccia.
RispondiEliminaTutti devono andare, via via già non esistono più nella nostra mente, pensiamo al futuro ormai, andate a casa!
RispondiEliminaCaro ,Posa mi chiedevo cosa abbia tu fatto in questi 2 anni per i servizi sociali?
RispondiEliminaHai sempre criticato Carissimi su tante cose che per te non erano giuste,hai promesso mari e monti,sembrava che dalla vincita delle elezioni arivasse ZIO PAPERONE, ma per quanto mi riguarda non ti sei mai chiesto se noi cittadini avessimo bisogno di qualcosa,per te valeva solo il discorso QUI TUTTO PROCEDE COME DICO IO,ma un giorno qualcuno non ha rispettato il tuo volere. A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti hanno spedito!!!!
Era ora che venisse a galla tutta questa aria fritta!!!!! Ora tocca al capo andarsene, perchè non ha combinato niente e ha disgregato tutto, accerchiandosi di sola gente che lui può comandare, facendo fuori le teste pensanti del gruppo, mamma mia che tristezza.
RispondiElimina"Si dimesso" SPINTANEAMENTE!!!
RispondiElimina