La gente mormora....
Alcuni lettori ci fanno notare che oramai dal lontano novembre 2014 non viene convocato il Consiglio comunale a Villa d'Adda e non se ne spiegano il motivo,visto che fino a quella data la media era di un paio di Sedute consigliari al mese.
Ci viene fatto notare anche che,dal sito del comune,si è potuto notare che pure le sedute di giunta sono state diradate e,particolarmente,ad alcune delle più recenti il vicesindaco è risultato assente.
Questo a qualcuno fa pensare che,forse,sia scoppiato qualche disaccordo tra alcuni componenti la Giunta.
In questi giorni sta circolando pure la voce di ventilate,e forse anche presentate,dimissioni da parte di un assessore!
Che sia sorto qualche dissidio tra i pezzi da novanta che ci amministrano?
La curiosità è grande.....
Si poteva immaginare che sindaco e Posa non possono andare d'accordo e quindi prima o poi si sarebbero incornati a vicenda.
RispondiEliminaStaranno decidendo chi dei due deve comandare...
RispondiEliminaNessuno dei due,naturalmente. Meglio che cambiano mestiere.
EliminaOggi 21 marzo sono andato al cimitero alle ore 17,30 e mi chiedo come mai era chiuso, forse vi siete dimenticati che andava spostato l'orario di chiusura del cancello? o come al solito non ve ne frega niente, tanto l'importante è incassare lo stipendio? meditate meditate e per favore annate, annate......
RispondiEliminaFinalmente. Speriamo che vadano a casa presto. Di danni ne hanno fatti troppi.
RispondiEliminaSAra' molto dura mandarli a casa,soprattutto se qualcuno di loro campa con lo stipendio da amministratore.
RispondiEliminanon è forse che abbiano ritardato la celebrazione di consigli comunali per coprire importanti magagne di qualche componente di maggioranza? democrazia, trasparenza, legalità partecipazione, erano i loro slogan in campagna elettorale, li hanno messi sotto la suola delle scarpe.
RispondiEliminaChe brutta fine hanno fatto, erano gonfi come dei tacchini quando avevano vinto le elezioni (solo perché non c'era Serafino dall'altra parte, il quale li avrebbe stracciati e cancellati dalla politica Villadaddese) e adesso si fanno la guerra a chi deve comandare invece di lavorare e fare il bene del paese, certo ma con quali idee, se avessero capito che a questo punto sarebbe meglio andarsene, forse questo sarebbe l'unica cosa buona che potrebbero fare in questo momento. Spero che si rendano conto di essersi bruciato il futuro politico e non solo, meditate e intanto restituite tutti gli emolumenti che avete incassato sinora, a spese nostre.
RispondiEliminaEcco ciò che accade a che della "superbia" ne fa il suo ergo, e lì sono in tanti ad esserlo e quindi a casa prima di fare una fine cosi meschina! Adesso la" volpe del deserto" comincerà a pianificare come farne fuori un altro li dentro.....
RispondiElimina