Questo scempio sarebbe la famosa AREA DI MANOVRA di cui pomposamente parla il sindaco nell'articolo riportato da l'Eco di Bergamo?
Quel signore crede che i cittadini di Villa d'Adda siano tutti ciechi o imbecilli?
Ci spieghi invece come si è permesso di buttare soldi pubblici per una bestiata del genere!
Un cittadino indignato.
Controllate che questi soldi buttati vengano pagati da quei signori che hanno ordinato questa schifezza di lavori, oltretutto se fosse vero anche "abusivi", ma nessuno denuncia tutto questo, attenzione che questa si chiama"connivenza" per non dire altro, i consiglieri sono obbligati a segnalare alla procura questi reati, "sempre se fossero abusivi", che ci vuole per vedere se lo sono, andate all'ufficio tecnico e verificate la documentazione, caspita, altrimenti cosa ci state a fare?
RispondiEliminaIncredibile, ai loro tempi avrebbero strombazzato ai quattroventi il loro senso per la trasparenza e la legalità facendo denunce e grandi discorsi nei consigli comunali, invece abbiamo visto che bello stile hanno questi, presto, presto il ricambio, abbiamo bisogno di gente nuova!
RispondiEliminaMeno male che si stà organizzando una nuova squadra con dei giovani volenterosi e intelligenti con a fianco dei vecchi saggi che li guidano, alcune sere fà ho assistito alla riunione che hanno fatto e mi sembra di buon auspicio il tutto, ho visto tra i presenti Stefano C. che mi sembrava molto in forma e bravo come sempre e molto competente in materia comunale, che sia la volta buona questa, forza ragazzi, è ora di costruire la nuova squadra per le ormai prossime elezioni, noi siamo al vostro fianco.
RispondiEliminaSi, ho saputo e li conosco personalmente, sono sicuro che questi faranno il bene di villa d'adda!
RispondiEliminaBene un alternativa giovane ci vuole, cosi cambieranno un po' le cose a villa d'adda, visto che finora il tanto strombazzato cambiamento non si è ancora visto, speriamo che presto questi vadano via, perché non meritano di stare li.
RispondiElimina