Purtroppo la correttezza non fa parte del DNA del candidato Sindaco di El@!
Sul blog della lista che fa capo al candidato sindaco Biffi è stato pubblicato il seguente commento:
Questa settimana il nostro candidato sindaco è stato invitato dal Giornale di Merate per un'intervista e un confronto tra i due candidati sindaci.
Dalla nostra parte c'è stata la piena disponibilità per tale incontro. Mentre la parte opposta non ha accettato.
Purtroppo,come al solito,Biffi & C. tendono a presentare i fatti a seconda della loro convenienza e non certo secondo la logica dei fatti!
Signor Biffi,facile scrivere "la parte opposta non ha accettato" e non precisare il motivo del rifiuto a questa messinscena!
METTIAMO LE COSE IN CHIARO,egregio candidato Biffi!
Gent. Sig. Biffi Gianfranco
candidato Sindaco della lista El@Buongiorno Gianfranco, ho ricevuto in questi giorni dalla giornalista Garbagnati Francesca l’invito a partecipare a un confronto con te presso la sede del Giornale di Merate. Ho declinato l’invito perché ritengo non sia di alcuna utilità per i cittadini di Villa d’Adda un confronto tra i due candidati Sindaci in una sede privata. Ritengo invece che sia molto più opportuno, al fine di fornire ai cittadini tutti gli elementi utili per il loro voto, organizzare un confronto pubblico tra i due candidati Sindaci. Per questo motivo ti scrivo comunicandoti la mia disponibilità a questo confronto in sala civica in una data che puoi decidere tu dopo il 25 maggio, perché, come saprai, quel giorno presentiamo il nostro programma.
Rimango in attesa di una tua cortese risposta e colgo l’occasione per porgerti i più cordiali saluti.
Il candidato Sindaco della lista Filadda
Giulio Scacchetti
Veramente vergognoso questo atteggiamento di Biffi.
RispondiEliminaSpero proprio che la gente di Villa d'Adda ne tragga le giuste conseguenze.
Dopo la ottima impressione avuta ieri sera nella presentazione della vostra squadra il Biffi se ne guarderà bene dall'accettare un confronto pubblico con il vostro candidato sindaco.
RispondiEliminaNe uscirebbe a pezzi,poveretto.
Non credo, Biffi ha un programma di sostanza, voi di chiacchere.
EliminaDi quale sostanza parli? Di quella esposta in assemblea pubblica da Biffi? An sa apost.........................
Eliminaforse, anzi la lettera doveva contenere inderogabilmente data e luogo dell'incontro con invito particolare ai media così si sapeva si il Biffi sarebbe stato disponibile al confronto.
RispondiEliminaCredo che il candidato sindaco Scacchetti avrà inoltrato la lettera a Biffi anche ai giornalisti per conoscenza.
EliminaAltrimenti sicuramente Biffi se ne guarderà bene dal rispondere a dall'accettare l'invito.
Credo che non l'abbia fatto.
EliminaLa stampa locale ancora non fa alcun accenno a questa notizia.
Magari il candidato di Filadda preferisce glissare l'incontro con Biffi?
Hai visto chi ha glissato? svegliati e tirens insema
EliminaMi sembra che qui vi sia scappato qualcosa. Viene lasciata la possibilità a Biffi di decidere la data...ma cosa vuole di più?Ha tutto il tempo per "prepararsi"...Quando l'ex sindaco avrà preso una decisione allora verrà fatta una comunicazione generale (sempre che voglia il confronto). Sono davvero curioso di vedere come riuscirà a prepararsi........
RispondiEliminaDa come avete potuto vedere sul profilo facebook di Ela, il Sig. Biffi ha rifiutato il confronto pubblico arrecando scuse riguardo alle tempistiche. Purtroppo tutti i commenti precedenti si sono rivelati veritieri. L'ex sindaco tiene paura!!!
RispondiElimina