Forse anche spronato dal nostro precedente post sul suo misterioso silenzio,all'improvviso Biffi Gianfranco,ha deciso di rompere il silenzio con un comunicato,che riportiamo qui di seguito,sul sito del gruppo El@ per rispondere all'invito del candidato Giulio Scacchetti della lista Filadda .
Come si può notare,Biffi si arrampica sui vetri per accampare delle giustificazioni assurde al suo NO!
Leggete e diteci che ne pensate,cari lettori.
Paura o tracotanza?
Secondo noi,entrambe!!!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSapete cosa manca al Sig. Biffi? Il rispetto verso gli altri. è già stato mandato a casa una volta per la sua arroganza, vuole ripetere? E poi la campagna elettorale non è fatta solo di slogan, promesse e frasi fatte: noi di Villa d'Adda vogliamo i fatti!!! Ok le strade e le grandi opere...ma FATTE BENE, in modo ONESTO!!!!!Caro Biffi, giustifica i punti del tuo volantino in assemblea pubblica!
RispondiEliminaLa sua risposta tipica a questa richiesta sarebbe sicuramente: "L'ho detto IO E VA BENE COSÌ! E non rompere i co... che non ho tempo da perdere!"
EliminaMa sì, chi lo conosce sa che queste sono le sue sparate...Mi dispiace per chi si è buttato con lui in questa avventura, se ne renderanno conto anche se vinceranno.
RispondiElimina"......se vinceranno",lei dice?
EliminaMa lei è uno dei pochi che ancora pensa che un elemento del genere possa continuare a fare il sindaco di un paese di quasi 6000 abitanti?
Lei sa che è finita l'epoca del sindaco pacioccone,buon papà,nonno,amico,e via dicendo,che con tutti risolve ogni tipo di problema con la classica pacca sulla spalla?
Questo è un tizio che una volta giunto al potere si è ritenuto una specie di Padreterno che fa e
disfa a suo piacimento perché così,ritiene lui,si deve fare per mandare avanti le cose.
Ed è proprio in base a questo modo di vedere che lui è convinto di aver fatto esclusivamente del bene a tutti,amici e non! Poveretto!
Elementi di questo genere sono un grave pericolo per tutti,mi creda!
Sinceramente non nutro un buon ricordo del signor Gianfranco Biffi come Sindaco; tuttavia non trovo corretto il fatto di procedere ad un confronto senza aver prima presentato pubblicamente (cioè davanti ai Cittadini e di persona )il proprio programma. Concentriamoci sui fatti e non sulle persone quando discutiamo del futuro del Paese.
RispondiEliminaIl programma è stato presentato durante l'assemblea pubblica del 25 maggio, può comunque trovarne un riassunto qui: http://www.filadda.it/2017/05/il-programma-di-filadda.html
EliminaInfatti quelli di Filadda volevano prima presentare pubblicamente il loro programma e poi fare il confronto pubblico. Ma Biffi ha rifiutato..
RispondiEliminaSe non hai un buon ricordo di Biffi, vai a leggere la risposta al suo rifiuto che hanno pubblicato sul blog di Filadda, e il "cattivo ricordo" che hai di lui diventerà pessimo.
forse il vigile gongola che non deve confrontarsi con il chioso?
RispondiEliminaConsiderazione estremamente sciocca questa!
EliminaSe il candidato sindaco di Filadda non avesse gradito il confronto con Chioso,avrebbe lasciato cadere tutto senza dir nulla.
Il fatto invece che metta in risalto il gran rifiuto dI Biffi indica che cerca il confronto,perché sa di sicuro di mettere KO quel fifone!
Il vigile gongola perché Biffi ha messo pubblicamente in mostra la sua terribile e meschina paura a confrontarsi con lui.
EliminaIl Ghisl sa che farebbe un figuraccia indescrivibile.
Perciò fugge a gambe levate!
Nessuno in questa lista gongola, bastava accettare un dibattito pubblico davanti ai cittadini e tutto sarebbe finito lì, così dopo le varie spiegazioni dei rispettivi programmi elettorali, ognuno si poteva fare la propria idea su chi votare, comunque niente di male, ognuno ha il suo stile.
RispondiElimina