I NOSTRI AMMINISTRARORI MONITORANO LO STATO DELLA GALLERIA DI GALGINA?
UN LETTORE SCRIVE:
“messa in sicurezza opere pubbliche ? la galleria di panscera lo è ? visto che quando piove filtra sempre acqua è caduto anche un masso un po di tempo fa è sicura .. certificata e controllata ..siamo sicuri che non ci siano altri crolli ?”
Alla luce di quanto si sta verificando per quanto riguarda strutture pubbliche soprattutto stradali,giustamente il lettore si chiede se anche la galleria che unisce il nostro paese a Calusco è tenuta normalmente sotto controllo onde evitare eventuali problemi che potrebbero coinvolgere questa importante via di comunicazione indispensabile per il traffico da Calusco verso il Lecchese e la Valtellina.
Che dicono in merito i nostri amministratori?
Che dicono i nostri amministratori???
RispondiEliminaCome al solito,tacciono!
Dicono che parlate per ne got! È competenza di....lo sai?
RispondiEliminal incarico è della provincia che ovviamente conferma l acqua all interno naturale sfogo sorgente /si vede).......ma questi ingegneri costruiscono senza capire zero di geologia mi sembra che i furbi...Pierluca Locatelli è stato condannato a un anno e mezzo di arresto (il reato è contravvenzionale): l’imprenditore è stato ritenuto colpevole di tutti e tre i capi di imputazione (Fara, Carvico, Villa d’Adda)... alla luce di questa situazione è sicura questa struttura ? cè da fidarsi visto l andazzo ???
RispondiEliminaProvincia o no la galleria è nel comune di Villa d Adda per cui se succede qualcosa è di competenza del sindaco prevenire.
RispondiEliminala strada per faida franata a chi tocca sistemarla o rimane cosi per sempre ?
RispondiEliminaDomanda da un milione di dollari!
EliminaFosse stata la strada dal Rit per Vanzone sarebbe già stata sistemata dopo pochi giorni dalla frana.....
i proprietari sono privati ? o comunale? o parco adda nord o chicchessia ...ma la frana nessuno la sistema una volta gli alpini ne crearono una che andava in tassodine sono passati quei tempi pioneristici di volontariato gratuito
EliminaNon son più gli alpini di una volta!
RispondiEliminaQuesti vanno dove hanno visibilità.
Qui se vanno chi vuoi che lì veda?