La Giunta
Gianfranco Cattaneo
Vicesindaco - Assessore all’Ambiente
Daniele Mazzoleni
Assessore Urbanistica e Lavori Pubblici
E-mail: daniele.mazzoleni@comune.villadadda.bg.it
Isa Clivati
Assessore Istruzione, Giovani e Cultura (Assessore Esterno)
Non compare comunque il titolare delle finanze e quello dei Servizi Sociali.
Forse è una sorpresa che verrà svelata in sede di Consiglio?
ma all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale vi è un punto sulle incompatibilità amministrative di Clivati, qui la si vede confermata, ma esistono tutt'ora o sono diceriei del gazzettino villadaddese? Viene riconfermata perché altrimenti vanno finalmente a casa (sono proprio rimasti in quattro) oppure queste nomine e riconferme sono un premio alla loro arroganza?
RispondiEliminaVoi del blog sapete molto di più, ci sarò in consiglio, ma anticipate qualcosa, se sono illazioni, verità o gossip?
Non siamo in grado di anticipare nulla,perché da tempo il sindaco si è auto dichiarato Capo assoluto del gruppo El@ e noi siamo stati completamente esclusi.
EliminaSe novità ci saranno e se,per grazia loro,verrano rese note,crediamo verrà fatto in sede di Consiglio.
Sempre che,invece,non vogliano far sapere delle loro beghe intestine...
Blogger
C'è qualcosa che non va secondo me, ci saranno delle sorprese, vedrete....mamma mia che confusione sono alla deriva......
RispondiEliminaChe delusione!! Un assessore all'ambiente che quando era dirigente di cantiere istruiva di sotterrare questo rifiuto la e quest'altro qua. Un assessore alle politiche urbanistiche che sono al palo a causa della crisi del mattone e anche a causa delle imposte sugli immobili. Un assessore alla cultura ed istruzione, ma cosa in due anni abbia fatto non si sa. Sig. Sindaco lo conosce il paese? conosce le politiche sociali? e le politiche finanziarie? a chi e con quale professionalità politico-amministrativa sono affidate? be se siamo nelle sue mani siamo cotti. Siamo comunque sereni, speriamo che presto lasci quel posto anzi chiediamo le sue dimissioni per manifesta incapacità.
RispondiEliminaAltro che l'amministrazione Carissimi, si devono specchiare gli occhi per come è stata condotto il comune per vent'anni, avranno fatto qualche sbaglio, ma erano persone serie quelle e con una modestia da apprezzare; questi tanta tracotanza, boria, arroganza e tanta incapacità, ma si rendono conto che tutto il paese gli ride dietro e anche i comuni limitrofi? Dai fate le valige e lasciate il posto a nuove persone volenterose e competenti, non sprecate altro denaro della cittadinanza.
RispondiEliminaDate l'esempio di altri amministratori limitrofi: DIMEZZATEVI GLI STIPENDI......NON CI VUOLE NIENTE SOLO UN PO DI DIGNITA'
RispondiEliminaMa come diceva quella canzone di Modugno: siamo rimasti in tre, tre...... ecc. ecc.
RispondiEliminaQuella canzone diceva: tre somari e tre briganti,se non sbaglio.
RispondiEliminaBella compagnia!
Forse sarebbe stata più' adatta se diceva tre polli e un ignorante.
RispondiEliminaAndateveneeeeeeeeee! basta perdere tempo, elezioni subito, gente competente e seria su su!
RispondiEliminaSignori,non vi è mai passato dalla mente il ritorno di CHIARA BULLA?
RispondiEliminaultimamente è tornato il sereno tra lei e il sindaco.
Ma se l'avevano epurata anche lei (io fossi in lei non mi farei calpestare la mia dignità per fare il pupazzo di qualcuno), si è dimenticata che non la calcolavano per niente, adesso vuole rientrare a fare? Non c'è mai fine al peggio, invece di ricompattare alcune persone con la testa pensante ( ma quelli danno fastidio perché amano il confronto e hanno il polso del paese quindi non vanno bene) vanno a riesumare chi non gli dà fastidio più di tanto e che avevano volontariamente già cacciato? Siamo dell'idea comunque che sono arrivati alle bucce della frutta ormai....
RispondiEliminagià che c'è il sereno tra due prime donne che si occupano per professione di cultura e di insegnamento, chiedo se anche quest'anno avremo un 25 aprile amorfo? una era scuramente fascista per famigliarità, voglio rammentare che LIBERTA' vuol dire democrazia, tolleranza, legalità ciò che con gli attuali amministratori questi valori di vita sociale sono comunemente calpestati.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaMa dove vanno, non ci sono le competenze dovute ad amministrare un comune è tutto buttato alla rinfusa senza nessuna programmazione e si campa alla giornata; hanno solo la fortuna che la macchina amministrativa va avanti perché ci sono solo alcuni dipendenti che la fanno andare avanti altrimenti sarebbe nei guai anche per portare avanti il quotidiano.
RispondiEliminaLa macchina amministrativa va avanti perché il comune lo mandano avanti i dipendenti, secondo le direttive politiche. I dipendenti sanno far funzionare il comune, se ci fossero solo gli amministratori non uscirebbe un foglio. E comunque si può criticare quanto si vuole, chiedere le elezioni anticipate, ma i danni procurati sono già molti, e parlo di convenzioni o servizi associati, ecc.
EliminaMa a riguardo la incompatibilità di questo assessore, a che cosa è dovuta questa incompatibilità, quali sono le cause che l'hanno eventualmente resa incompatibile e se fosse vero perché è stata nominata nonostante si sapesse? Chi doveva controllare e perché non è stato fatto? Si potrebbero anche a questo punto ipotizzare dei reati, se tutto ciò fosse appurato e fosse vero naturalmente. Crediamo però anche che conoscendo bene la consigliera Arrigoni Martina, non sia improvvisamente impazzita per far mettere all'ordine del giorno un punto così serio e così grave, non vi pare?
RispondiEliminaquesta incompatibilità esisteva al momento della nomina? Se si perché la ex sindaco Carsaniga non ha fatto obiezioni? Che ella sappia, che anche per lei è concorso in illecito in atti d'ufficio. E il segretario comunale dov'era?
RispondiEliminaDr. Villa, (unica persona che può fare qualcosa) ma quanto ci vuole a capire che è meglio andare a casa, la stima che abbiamo per lei, sta ormai esaurendosi, se non si è capaci di amministrare, nulla di male, avete provato è difficile ora basta però, perché altrimenti sarete responsabili di tutto questo sfacelo. Mancava pure questa incompatibilità per i motivi che vedremo stasera ed è fatta! Coraggio faccia vedere di che pasta e lei!
RispondiEliminaÈ vero! Dottor Villa,io credo che ora il sindaco,dopo che per più di due anni ha dimostrato quasi di ignorarLa,ora cercherà sicuramente di blandirla con qualche promessa di importanti incarichi.
RispondiEliminaNon si lasci ingannare dal l'opportunismo di una persona che fino ad ora l'ha considerata poco più di un arredo della sala consigliare.
Non solo Villa ma anche Mazzoleni, cosa state difendendo, sono palesi interessi anche immobiliari di Clivati, aprite gli occhi, è a bolletta ma le proprietà dovranno rendere, volete vedere che dopo la revisione del PDF se ne va lei (Clivati) di spontanea volontà?
RispondiEliminaUn armata Brancaleone sarebbe più organizzata, ognuno li dentro fa' quello che vuole e quello pensa di essere il capo di tutti, povero illuso non ha ancora capito chi davvero comanda li dentro? Lo ha appena nominato aah aah! vedrà i sorci verdi con quello, visto che adesso si è liberato del moralizzatore!
RispondiEliminaIl moralizzatore è proprio forte, ne ha dette di cotte e di crude sull'ex assessore Paggi e dopo su Locatelli e adesso è diventato un "moralizzatore", ma che vada a scopare il mare! Meno male che lo hanno imbarcato, anche se fa finta di niente la gente è informatissima sui fatti accaduti tra di loro, in consiglio era chiaro e lampante che vi era pura ipocrisia.
RispondiEliminaLe morali che ha fatto in nove anni gli si sono ritorte contro!
RispondiEliminaVergogna.........
RispondiElimina