PGT - Variante 1
13/11/2015
Si avvisa la cittadinanza che è stata pubblicata la documentazione pre-adozione Variante 1 del PGT.
...................................
Provvedimento finale inerente la verifica di assoggettabilità alla VAS della variante n.1 al PGT
12/11/2015
Si avvisa la cittadinanza che è stato emanato il provvedimento finale inerente la verifica di assoggettabilità alla VAS della variante n.1 al PGTClicca sul documento associato per leggere il decreto.
Bene ci risiamo, vediamo un po' di cosa si tratta e chi è soprattutto interessato!
RispondiEliminaA quanto sembra di capire,qualche consigliere viene premiato per la sua fedeltà e gli verrà permesso di ricostruire su vecchi ruderi.
RispondiEliminaAAH BE, ALLORA SE COSI FOSSE, VI E' UN MOTIVO PERCHE RESTI COSI' OSTINATAMENTE INCOLLATO SULLA SEDIA SENZA CONTARE NULLA.
RispondiEliminaSarebbe davvero vergognoso per chi all'interno del comune dovesse approfittare di questo, vedremo, vedremo chi sono questi personaggi.
RispondiEliminaCome VEDREMO? si vede già,eccome! Basta passare per strada da Alzata a Valle per vedere già un grande cartello in zona Vale con la scritta VENDESI.
EliminaQualche personaggio ben allineato è già stato premiato per la sua fedeltà...
buona sera,
Eliminami intrometto nei commenti di un recupero di una cascina diroccata, non mi sembra così volgare, anche perché il recupero dei metri cubi esistenti era già contemplato dalle calende greche: piano di fabbricazione (anni 80), piano regolatore (anni 90), piano di governo del territorio (anno 2000) e sicuramente sarà confermato nella variate in corso; per cui non vedo alcun biscottone.
P.S. non sono interessato al recupero.
Volgare potrebbe sembrare chi tiene sotto ricatto un consigliere interessato a questo terreno,in modo di assicurarsi il suo voto favorevole in consiglio comunale!
EliminaLibero1
dicevate male degli speculatori... vergogna
RispondiEliminaDomani faccio filmato, come faceva Arrigoni e ve lo mando. Vedere per credere
RispondiEliminaqui ci vorrebbe una bella rianimazione della politica villadaddese, prevedo un vecchio futuro che avanza che sta riorganizzando i carbonari...ahahahah
RispondiEliminaCascina diroccata? ma se così fosse e magari fosse anche di un amministratore attuale o di un parente vi sarebbe una grossa incompatibilità e pertanto con dignità si dovrebbe dimettere immediatamente! Altro che storie.
RispondiEliminaVILLA svegliati d'adda rialzati
RispondiElimina