DA UN RESIDENTE DI VIA MESSO.
“Spettabile redazione,sono un residente di via Messo e già da tempo sto segnalando ai responsabili del comune il pericolo creato da un tratto di griglia della strada completamente sfondato,come si può chiaramente vedere da foto che allego
Le mie segnalazioni hanno oramai raggiunto la decina ed ogni volta mi viene risposto che verrà immediatamente riparato il danno,ma tutto rimane come prima,con grande pericolo soprattutto dei tanti bambini del nostro rione che in quel tratto di strada transitano continuamente sia a piedi che in bici.
Potete benissimo capire anche voi che siamo di fronte ad una situazione vergognosa e ad un comportamento alquanto scorretto,per non dire tracotante,da parte di chi in Comune deve provvedere a risolvere questi problemi.
Ci sarà un assesssore competente alla soluzione di tali problemi o al Comune di Villa d’Adda funziona solo l’ufficio della riscossione delle tasse,prontissimo ad inviare cartelle per la riscossione?
A questo punto mi rassegno a non insistere più con le segnalazioni col solo risultato di vedermi preso in giro da una manica di incapaci e ripongo nel vostro blog la speranza che tramite voi qualcuno del Comune sollevi il sedere dallo scranno e si degni almeno di venire a dare un’occhiata!
Ringrazio per l’attenzione. ................mail firmata”
Ora che questo problema è stato portato su Facebook l’assessore si affretta a dichiarare che in Comune non era giunta nessuna segnalazione,ma che al più presto verrà effettuato l’intervento di riparazione e ripristino della griglia rotta.
RispondiEliminaSignor assessore,provi a sentire le persone che abitano a fianco di questa griglia.
Le assicureranno che da più di un mese stanno segnalando questo problema presso gli uffici comunali!
Si informi,perché sicuramente a qualcuno si sta allungando il naso.....
Se qualcuno del comune ha avuto occasione di dare una occhiata a a questa strada avrà notato che su quel tratto ci sono bene in vista cartelli della segnaletica di divieto di sosta e che nonostante quelli lì ci sono sempre auto in sosta costituendo pericolo per chi transita o per chi deve uscire dalla via laterale.
EliminaMa possibile che nessuno sia in grado di far capire ai soliti furbi che lì non si può parcheggiare?
Basterebbe un paio di multe.
Vedreste come si mettono in riga.
Invece non se ne frega nessuno e così i prepotenti trionfano.
Figuriamoci se i vigili si scomodano a venire fino lì.
EliminaSe ne stanno tranquilli seduti a guardare le videocamere e non fanno certo fatica ad andare in giro a controllare le auto in divieto.
Questo è ancora niente, in via Cadestore e Caderico in alcuni tratti hanno addirittura modificato il codice della strada, in funzione di chi vi abita adattandolo ai loro comodi e piacimenti. A Cadestore fuori casa dell'assessore hanno tolto i cartelli di divieto di sosta per farlo parcheggiare, a Caderico hanno inventato parcheggi e tolto i cartelli di divieto di sosta, il tutto in barba alla sicurezza e codice della strada. Dunque ringraziamo i nostri vigili perchè a Villa d'Adda il codice della strada cambia in funzione delle conoscenze/amicizie o influenze amministrative. Scusate ma secondo voi personaggi del genere dovrebbero vigilare sul territorio? Sono loro i primi a violarlo sfacciatamente sotto gli occhi di tutti. Io di elementi del genere proprio non mi fido e non mi aspetto niente.
RispondiEliminaCHE DELUSIONE, CHE SCHIFO !!!!
Ci invii qualche foto per documentare quanto ha scritto.
EliminaSarà nostra cura pubblicarle a dimostrazione delle irregolarità da lei evidenziate.
alla piazza sulla via per la scuola materna hanno segnalato giustamente un percorso pedonale a piano strada, peccato che dopo 10 metri lo hanno interrotto per lasciare dei parcheggi, da notare che a meno di 100 metri c'è un parcheggio sempre vuoto, e per raggiugere la scuola in auto, se si incrociano auto in senso opposto non si capisce che ha la precedenza e si fanno fare certe retromarce pericolose per i pedoni. chi è il genio di detti parcheggi?
RispondiElimina