Il consiglio Comunale di oggi ha decretato probabilmente la fine della mandatura Biffi. La mancata approvazione del Conto Consuntivo e del Bilancio 2016-2018 aprono lo scenario della fine anticipata della consiliatura.
Un consiglio comunale molto acceso, quello di oggi, di cui vi informeremo nel dettaglio nei prossimi post.
Allora Biffi,Cattaneo,Villa &C. In pensione anticipata!
RispondiEliminaScatenate certe non più ragazze quando parlava Posa.... chissà perché. ... In fondo Antonio è troppo forte!
RispondiEliminaDue cognati ingombranti si stanno organizzando? Nuovo predellino al chianti in arrivo ?
RispondiEliminaNo! pensione forzata, hanno ricevuto il benservito di quello che hanno fatto ai tempi con gli altri del loro gruppo; hanno finto bene di accogliere il verdetto del consiglio, ma si vedeva bene che rodevano tutti dentro, qualcuno beveva acqua a più non posso perché non aveva più saliva in bocca dalla profonda figurona che ha fatto nei confronti del paese, si è dimostrato solo quello che poi era. Molti gli accoliti scocciati ed irritati, parenti e non; hanno dimostrato che non vogliono bene al paese, ma solo a loro stessi. Bene il dado è tratto e non fatevi più vedere in giro.
RispondiEliminaANNO ZERO - OGGI SI FESTEGGIA FINALMENTE LA LIBERAZIONE DI QUESTO POVERO COMUNE.
RispondiEliminaFaceva bene ad andarsene a febbraio, invece che caparbiamente farsi defenestrare dai suoi stessi. Ma d'altronde quello non è mai stato il suo posto, è stato votato grazie al grosso lavoro che negli anni indietro il gruppo aveva fatto per lui, ora paga la sua arroganza, presuntuosità ed incapacità a gestire un gruppo, d'altronde non ha saputo mai porsi nel modo giusto con i suoi. Hanno dato la colpa a Posa, ma lui era il capo e pertanto la colpa è solo sua e dell'altro socio che lo ha portato alla perdizione.
RispondiEliminaBravissima Martina!
RispondiEliminaVergognatevi ,Martina ePosa .Voi che volevate il bene di Villa d,Adda ,lo avete commissariato, complimenti
RispondiEliminaChiediti invece se non sono Biffi e Cattaneo a doversi vergognare. E scopri il perché,se sei una persona intelligente!
Eliminanon è colpa di Martina e Antonio su quanto è successo, Martina ha dissentito sin dalle prime riunioni amministrative di El@ sulla non condivisione, partecipazione, legalità e accentramento che il sindaco imponeva. Antonio lo ha capito dopo, certo che stamane Cattaneo è Biffi non hanno fatto bella figura, se potevano avere un occhio di riguardo, con (forse) l’astensione di Adelvalda e Posa, ma con l'attacco alla vecchia amministrazione di Cattaneo sugli errori di appalto della torre e le colpe addebitate ironicamente (tutto il pubblico rideva) ad Antonio come se la mancata legalità degli atti fosse sua è stato un autogol, caro commentatore prova a meditare............
EliminaCaro anonimo, Martina e Posa hanno fatto la "guerra di liberazione contro i tiranni assoluti che hanno ridotto questo paese alla miseria". Noi tutti dovremmo essere grati a loro che hanno capito con chi avevano a che fare e li hanno cacciati a casa. BRAVISSIMI. A VILLA D'ADDA CE NE VORREBBERO DI PERSONE COME LORO.
EliminaNon sono loro che si devono vergognare, bensì tu che li appoggi ancora e tutti i compagni di merenda, la colpa è sempre in capo ha chi non ha saputo gestire il gruppo e il commissariamento servirà ad epurare tutto, per poter cominciare da capo. Non è mai morto nessuno con il commissario, anzi servirà a far riflettere meglio i cittadini a chi votare per le prossime elezioni, il cambiamento è sempre una opportunità sappilo.
RispondiEliminaANNO ZERO. Oggi si festeggia la liberazione di questo comune.
RispondiEliminaFinalmente aria pulita da respirare.
RispondiEliminaPazzesco, mai visto un consiglio così caduto in basso da parte della ex maggioranza, per avere ancora un po' di rispetto "dimettetevi prima del prossimo consiglio" così non si perde altro tempo a vedervi gironzolare in comune a fare che, se non siete più nessuno. Ora qualcuno capirà cosa vuol dire essere uno qualunque e non poter più dire qui comandiamo noi, e si è visto aah aah aah....... andate a nascondervi.
RispondiEliminaPrecisazione doverosa,per trasparenza e coerenza . La lista el@ fondata nel 2008 era composta da una ventina di persone non solo quei pochi che avete segnalato .CORRETTEZZA.grazie
RispondiEliminaE molti di loro che elegantemente si sono sfilati dopo aver capito con chi dovevano aver a che fare, (hanno lavorato tantissimo), per poi essere stati estromessi, proprio da quelli che non hanno mai fatto niente per il gruppo, anzi qualcuno non era a "caccia" magari lo fosse stato, perchè anche se a caccia intanto teneva unito il gruppo, ma era in altri lidi senza capire che gli altri lavoravano anche per lui, per poi diventare anche un capetto, capito come funzionava li dentro al gruppo? Ma tutti i nodi vengono al pettine.
RispondiElimina