Anonimo29 aprile 2016 08:55
un'altra anomalia al manifesto del consiglio comunale di domani: ai primi punti dell'ordine del giorno c'è l'approvazione del bilancio consuntivo 2015 ma ciò che è strano ai punti successivi vi è il riconoscimento e la richiesta di approvazione dei debiti amministrativi fuori bilancio 2015, da padre di famiglia sottopongo ai miei figli 22 - 18 - 16 anni le spese non preventivate lo scorso anno, illustro i debiti ancora da pagare al 31/12 e infine spiego che bisognerà risparmiare nell'anno successivo per pagare le insolvenze. In comune stravolgono anche questi passaggi, è incompetenza, e manifesta volontà di nascondere i misfatti? è impreparazione degli organi di controllo? è anche manifesto dilettantismo amministrativo - finanziario. Sono a questo punto anch'io dalla parte di chi dice: "a casa", ma fate presto!!
Ma la minoranza od opposizione che fanno? Non vedono questi giochetti sporchi? Oppure sono conniventi?
RispondiEliminasu l'eco di oggi 30 aprile appare un esauriente articolo su come è messa la giunta Biffi, ho rivisto in questi giorni i vari articoli apparsi sul blog della lista El@ in campagna elettorale, sono a precisare che se la giunta Adelvalda è caduta sul recupero della torre, El@ ha vinto su questo, blocco e messa in sicurezza del cantiere torre in attesa di finanziamenti e precise destinazioni d'uso, così si diceva, ma così Biffi non ha fatto, poi i cavalli di battaglia di El@ elle elezioni: TRASPARENZA, LEGALITA', PARTECIPAZIONE, CONDIVISIONE, così a me sembra non sia stato, e per questo condivido le linee di questo blog e molti commentatori, Biffi ha governato con il motto: "abbiamo vinto noi per cui governiamo noi, chi dissente è invidioso perché non ha vinto" anch'io chiedo un cambio radicale: "A CASA"
RispondiEliminaANNO ZERO - OGGI SI FESTEGGIA LA LIBERAZIONE DI QUESTO COMUNE.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSe vogliamo guardare il suo livello d'ignoranza,in particolare quando rinfaccia a qualcuno di aver "scroccato" vacanze oltreoceano,non possiamo certo ammettere che queste siano affermazioni di una persona intelligente!
EliminaSignora,la falsità,l'invidia e l'arroganza sue non sono altro che figlie dell'ignoranza.
EliminaMa che ragionamento del pirla è quello della citofonata per spalare la neve? Dovresti invece pensare a soffiar via la nebbia che ristagna nel tuo cervello.
EliminaQuesta signora ( vive proprio male) non merita nessuna risposta da noi "ignorantelli" , si è squalificata già da sola scrivendo questo post, mai vista tanta cattiveria d'animo, un consiglio, sia più serena ci guadagnerebbe in tutto, inoltre da quando in qua si occupa del servizio per spalare la neve; per sua notizia per 30 anni si è spalato neve a villa d'adda e si continuerà ancora anche senza il suo interessamento e di qualcun altro di sua conoscenza.
RispondiElimina