Convocazione Consiglio Comunale
21/04/2016
Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è stato convocato presso la sala consigliare in prima convocazione giovedì 28 APRILE alle ore 09.00 e in seconda convocazione sabato 30 APRILE alle ore 9.00.
#lavoltabuonaaaaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaMa, la minoranza non dà molte speranze, ha paura di tutto ed è molto disinformata, questi hanno paura di tutte le cavolate che gli raccontano, sono la pedina debole.
RispondiEliminaStavolta li mandano a casa, VEDRETE, non ne possono più neanche loro di questa arroganza politica e non.
RispondiEliminanon tutto è compiuto, c'è un inciucio li dentro che ancora non ha visto il termine, ci sono moltissime cose in sospeso che se Biffi cade qualcuno perde anche dei profitti importanti, maggioranza e opposizione sono tutti intortati.
RispondiEliminaAllora sono tutti VENDUTI. Che schifo!
Eliminama questo segretario è capace di redigere un ordine del giorno? prima fa approvare il consuntivo 2015 poi nei punti successivi mette in approvazione i debiti fuori bilancio del 2015............. perché questo che secondo fine c'è?
RispondiEliminaE questi erano quelli che avrebbero finalmente applicato trasparenza e correttezza in questo comune (complimenti), certo però, non hanno mai detto che non sarebbero stati arroganti e presuntuosi, vero quello no. A casa il più velocemente possibile.
RispondiEliminasperiamo torni il nuovo che avanza
EliminaPrima di andarsene hanno lasciato il segno, un tabellone che oltre a costare e poi vedremo quanto, è posto in un angolo nascosto che lo vedi solo se vai in comune, ma all'anagrafe, se vai di sopra nel cortile per andare negli uffici di sopra non vedi un tubo(non serve a nulla, solo mettere 4 c...... che non servono a nessuno), meno male che hanno sforato il patto di 219.000 euro di soldi nostri, altrimenti questi sperperavano tanto di quel denaro..........mandateli via al più presto altrimenti il comune lo mandano in fallimento.......
RispondiEliminaIntanto "meno 3 " e poi i tabelloni d'ora in poi non potranno più comprarli se non con i soldi loro e poi li attaccheranno al tram..... e finalmente non spenderanno più i soldi nostri.
RispondiEliminaDavvero vergognoso fino all'ultimo continuano a fare i presuntuosi e arroganti, ma meno male che è finita, mai più un esperienza simile. Avanti il "Nuovo Movimento per la gente di Villa d'Adda".
RispondiEliminaNE HO CONOSCIUTI ALCUNI E MI SEMBRANO DAVVERO PERSONE CHE POSSONO FAR FARE UN SALTO DI QUALITA' AL NOSTRO COMUNE.
RispondiElimina