In esclusiva per i lettori del blog vi proponiamo il video nel quale il Sindaco Biffi Gianfranco detta il suo modo di essere Sindaco.
Buona visione.
https://www.youtube.com/watch?v=dqHMVpgvbHs
E.......... fateci sapere cosa ne pensate.
Il vostro giudizio per noi è importante.
VAIVILLADADDA!
VAIVILLADADDA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Belle parole,rimaste nel video. Nella realtà si è comportato esattamente al contrario di quanto ha dichiarato!
RispondiEliminaMeglio se ne torni al suo lavoro,alla sua famiglia e ai suoi nipoti. Di danni ne ha già fatti abbastanza al paese di Villa d'Adda.
Nel messaggio parla di: squadra? l'ha sfasciata nei primi tre mesi di governance; trasparenza e legalità? questo sindaco non sa nemmeno cosa siano. I suoi collaboratori sono stati i lobbisti del territorio. Ha fatto il contrario del programma elettorale di El@.
RispondiEliminadal programma elettorale proclamato nel video messaggio con lo slogan: "IO CI TENGO AL MIO PAESE" nell'attuazione del mandato amministrativo lo ha cambiato in: "ADESSO ABBIAMO VINTO NOI E COMANDIAMO NOI, TUTTI GLI ALTRI SONO GELOSI PERCHE' NON HANNO VINTO" avanti popolo........... sino alla morte.
RispondiEliminaSull'Eco di Bergamo di oggi un articolo che tratta il problema sta scritto tra l'altro: . A qualcuno è arrivata questa lettera,oppure è stata inviata solo agli intimi? Sarebbe interessante conoscere cosa hanno scritto!
RispondiEliminaMa basta con questa giuppinata, che vada a casa e non si presenti mai più in giro per villa d'adda, un altro avrebbe subito già alcuni mesi fà preso coscienza di tutto quello che aveva combinato e si dimetteva, ma per carità, vai a casa per favore, lascia spazio alle persone che sanno essere coerenti e serie.
RispondiEliminaAttenzione,perché stasera sindaco e suoi sostenitori giocheranno una carta a sorpresa!
EliminaQualcuno sussurra che la sorpresa arriverà dalla minoranza.
Così tutto slitterà ancora e loro prenderanno altro tempo per non andarsene
E se la rideranno alle spalle di tutto il paese.
Noi teniamo all nostro paese ,perche' ci siamo nati .Se credete di toglerci dalla circolazione vi sbagliate di grosso. Devono essere i villadaddsi a scieglere di chi vogliono essere governati
RispondiEliminaSacrosanta verità. Quando i Villadaddesi sapranno cosa avete fatto ed i danni che avete provocato vi vergognerete persino di uscire da casa per fare la spesa.
RispondiEliminaTu esci di casa perchè sulla faccia ai la tolla . Io vado a testa alta
RispondiEliminaL'uomo autentico vive in pace con tutti, senza agire come tutti. L'uomo volgare agisce come tutti eppure non va d'accordo con nessuno.
EliminaAlta, parola grossa, insomma!!!!
RispondiEliminaE i villadaddesi, vedrete che non vi sceglieranno più, provate, provate pure. Una volta siete "riusciti" a vendere fumo, ma alla prossima sarà davvero dura per voi.
RispondiElimina"ai" si scrive con l'h, quindi prima di uscire a testa alta, impara la grammatica
RispondiElimina