RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
"Stamane poco prima delle nove,come ogni mattina poichè provengo da via Valle,ho imboccato via Supercera per dirigermi verso la scuola materna.All'imbocco di via supercera non c'era alcun segnale di divieto,ma arrivata all'imbocco di via Cuna mi si para davanti un baldo giovanotto con tanto di paletta rossa:divieto di accesso!(Allego foto).
Come mai?
Stanno pulendo la strettoria della Cuna.
Chi?
I miei capi per ordine del Comune.
E mettere un avviso di divieto all'imbocco di Supercera no?
Io non so niente;si rivolga al comune.
MA CHE BELLO,caro Comune!
Noi dobbiamo portare i bimbi a scuola col tempo misurato,altra gente dell'alto si serve di questa via per raggiungere il centro commerciale o per dirigersi verso la parte bassa del paese,spesso per lavoro e col tempo contato, e voi ci fate tornare indietro senza pensare che ci vorrebbe poco a mettere un avviso al posto giusto!
Ma che ci stanno a fare i responsabili per questi disservizi in comune?
Mai vista una disorganizzazione così prepotente nei confronti dei cittadini!"
Mail firmata.
NO COMMENT......blogger
Più che colpa del comune mi sa che è stata un'iniziativa della ditta che con prepotenza ha imposto la chiusura della via lavandosi le mani mandando un ragazzo a "gestire" il traffico senza alcun titolo per farlo.
RispondiEliminaIn quella via spesso funziona così.. Qualche settimana fa la via era stata chiusa per lavori e l'unica segnalazione era proprio sull'imbocco costringendo le auto a fare inversione in via supercera.
Gianluca.
quante storie..gira e torna indietro!
RispondiEliminaTipico commento di un ignorante che crede di essere spiritoso....
RispondiEliminaSicuramente questo commento viene dal solito burino che dice sempre:"non rompere i C.. E lasciaci lavorare"!
RispondiEliminaMa ragazzi non vi è mai capitato di andare dal dott BARAGGIA e di rimanere in ambulatorio sino le 13.30?Allora non avete mai incrociato l'autobotte che saliva in senso contrario di via borgo!!
RispondiEliminaE noi cretini a fare la retro
DOMANDA? se io entro in un divieto d 'accesso SENZA SEGNALAZIONE la nostra cara vigilessa mi multa? CHE COMINCI CON QUELLI CHE LAVORANO PER IL COMUNE .......ah dimenticavo la prossima volta avvisi che il tratto di via borgo è a doppio senso perchè in questo caso non posso fare come in via cuna GIRARE LA MACCHINA E TORNARE INDIERTO.....
Non c'è più ordine, manca la voglia di lavorare, ma il problema è che non controlla più niente nessuno perché non sanno da che parte cominciare, a casaaaa!!!!!
RispondiEliminae le vigilesse cosa le paghiamo a fare in quel comune? Entrate nel consorzio dei vigili cosi vedi come si lavora......
RispondiEliminale vigilesse aspettamo che il sindaco abbia visionato il problema e se lo ritiene indispensabile emette ordine di servizio alle vigilesse che usciranno per lavorare, strano esce sempre l'ultima assunta, l'altra la si vede nelle processioni, a cosa serve questa passerella?
RispondiEliminaSCUSATE,MI POTETE SPIEGARE COME E'POSSIBILE ESSERE MULTATO IL 2 E 4 VENERDI DEL MESE ALLE ORE 7 DI MATTINA QUANDO LE VIGILESSE PRENDONO SERVIZIO ALLE 7,30?
RispondiEliminaGRAZIE!!!!!
Dovresti spiegare dove è perché sei stato multato.
RispondiEliminaIN VIA BORGO ..... ero dal tabaccaio
RispondiEliminaDIVIETO DI SOSTA
Beh,parcheggiare in via del Borgo per entrare dal tabaccaio significa intralciare il traffico!
RispondiEliminaSarebbe più opportuno parcheggiare sotto il campanile.onde evitare una multa purtroppo sacrosanta!
Oppure valuta se non sia il caso di cambiare tabaccaio...
ignorante di un amministratore!!!! sicuramente il signore multato non ha PAERCHEGGIATO dal tabaccaio, ma ha fatto solo una FERMATA di pochi secondi, consigliare di cambiare tabaccaio vuol dire far cessare anche questa attività che contribuisce alle spese comunali, le vigilesse non hanno visto questa fermata ma qualcuno di importante ha segnalato alle funzionarie la contravvenzione da emettere. Ritengo non legale la procedura, anche perché se vogliamo dirla tutta, questo sistema di ammonizione non è nell'indole delle nostre vigilesse, ne ho la prova personale che avendo parcheggiato malamente fuori da un altro negozio del paese la vigilessa è entrata e chiedendo chi era il proprietario dell'auto mi ha invitato a spostarla subito, anche se ho terminato la mia spesa. A questo punto il numero di targa te lo ha preso un consigliere comunale e trasmessa alla polizia urbana per la multa. UNA BASTARDATA, FORSE IL SIGNORE TI CONOSCE E NON SEI DELLA SUA CORRENTE POLITICA.
RispondiEliminaCARO ANONIMO NON HO DETTO CHE HO PARCHEGGIATO FUORI DEL TABACCAIO
RispondiEliminaMA IN VIA BORGO (LA VIA INIZIA DAL COMUNE E FINISCE ALLA ROTONDINA IN PIAZZOLO)
MA NON E' CHE C'E LO ZAMPINO DEI STRADINI.....