Abbiamo chiesto al consigliere Martina Arrigoni di inviarci il materiale proiettato nel corso del consiglio Comunale del 2 ottobre 2014. Lo pubblichiamo con piacere perchè dimostra quanta passione ed attenzione alcuni consiglieri ci mettono nello spiegare le loro posizioni. Non vogliano essere partigiani, ma solo obiettivi, aspettiamo anche da parte di chi ha votato contro questa delibera analoga attenzione alla spiegazione delle loro posizioni. Noi cittadini abbiamo bisogno di capire. L'indirizzo mail è disponibile qui a fianco.
Grazie per averci aiutato a comprendere. Complimenti per la chiarezza espositiva.
RispondiEliminaIl Posa si proponeva di sgranare sempre tutti i punti all'ordine del giorno di ogni Consiglio Comunale con slide di presentazione e coinvolgimento del pubblico presente, dove sono andati a finire questi buoni propositi? brava Martina hai dato il buon esempio speriamo che la maggioranza ti segua e finalmente anche il pubblico capirà cosa si andrà decidendo ed approvando.
RispondiEliminaPosa è un grande predicatore. Peccsto che poi faccis esattamente il contrario di quanto ha detto. Peccsto per lui che ora tante persone l'hanno capito e non le incanta più.
RispondiEliminaNella risposta data dal segretario manca la casa del borgo, percheè????
RispondiEliminaLo sa lui perché, provate a chiederglielo per iscritto qual è l'ente superiore che ha valutato casa Clapis e chiedetegli il documento che prova la stima del prezzo, e poi mettetelo sul blog12!!! provare per credere....
RispondiElimina