Questo blog intende essere un aiuto a tutti i cittadini di Villa d'Adda nell'informazione su quanto avviene nel nostro paese in particolare,ma anche nella nostra Provincia e nel mondo in generale. Saremo specialmente attenti alle segnalazioni che i nostri concittadini ci faranno pervenire riguardo a tutto quanto concerne in modo particolare la vita quotidiana dei villadaddesi.
E brava Martina, gli hai dato una lezione di stile. Povero Sindaco non ha ancora capito che era il ruotino di scorta e che è diventato sindaco per sbaglio. Ma si sa che quando la m.... la monta scagn o la spozza o la fa dan.
Martina, vai avanti così, perché questi pensavano e pensano di manovrarti come fanno con tutti gli altri del gruppo, ma Tu hai la testa pensante e questo non va bene!!!! Ti devi addomesticare come fanno gli altri e dire sempre che è tutto giusto quello che dicono e fanno, ma ormai la gente, anche quelli che li hanno votati, hanno capito che grosso sbaglio hanno fatto!!!!!! Inoltre il personaggio che dice che ha sbagliato a sceglierti, non pensa minimamente che lui è stato scelto solo perché non trovavano un altro pesciolino, e che se avesse capito che ci vogliono capacità e competenze, non avrebbe mai accettato?
Ne sono convinto anche io, ormai senza capacita' e competenza non si possono occupare dei posti cosi importanti; purtroppo questo e' accaduto a villa d'adda e adesso ne subiamo le conseguenze, vediamo quanto quanto dura ancora sto galleggiamento.....
E brava Martina, gli hai dato una lezione di stile. Povero Sindaco non ha ancora capito che era il ruotino di scorta e che è diventato sindaco per sbaglio. Ma si sa che quando la m.... la monta scagn o la spozza o la fa dan.
RispondiEliminaMartina, vai avanti così, perché questi pensavano e pensano di manovrarti come fanno con tutti gli altri del gruppo, ma Tu hai la testa pensante e questo non va bene!!!! Ti devi addomesticare come fanno gli altri e dire sempre che è tutto giusto quello che dicono e fanno, ma ormai la gente, anche quelli che li hanno votati, hanno capito che grosso sbaglio hanno fatto!!!!!! Inoltre il personaggio che dice che ha sbagliato a sceglierti, non pensa minimamente che lui è stato scelto solo perché non trovavano un altro pesciolino, e che se avesse capito che ci vogliono capacità e competenze, non avrebbe mai accettato?
RispondiEliminaNe sono convinto anche io, ormai senza capacita' e competenza non si possono occupare dei posti cosi importanti; purtroppo questo e' accaduto a villa d'adda e adesso ne subiamo le conseguenze, vediamo quanto quanto dura ancora sto galleggiamento.....
RispondiElimina