Riportiamo qui sotto copia del volantino distribuito in paese (ora diventato addirittura CITTADINA),accompagnato da un unico commento:
NO COMMENT!
Non abbiamo parole per commentare certe mistificazioni e tanti evidenti strafalcioni di grammatica e sintassi che forse nessuno di coloro che hanno incollato in calce le loro facce più o meno sorridenti ha avuto modo,tempo,o capacità di correggere.
Ma la maestrina Clivati ha letto questo volantino?
RispondiEliminaHa tirato fuori la penna rossa per sottolineare gli errori ci e farli correggere a quel Tontolo che ha scritto?
Oppure non li ha visti neanche lei?
Ammazza che schifezza! Pare tradotta da un'altra lingua pari pari con Google Translate! L'analfabetizzazione a Villa d'Adda persiste. Dove è Sgarbi quando serve???
RispondiEliminaBene adesso che hanno pubblicato le foto sappiamo chi saranno i primi alunni al prossimo corso di italiano per extracomunitari.
RispondiEliminamazza se amministrano come scrivono c'è solo da avere paura.
RispondiEliminaAah Aah Aah ci siamo sconpisciati dalle risate ieri sera, mentre lo leggevano, grazie per averlo scritto e vi prego scrivetene altri mi raccomando così abbiamo trovato il passatempo ogni tanto, un consiglio partecipate tutti quanti a qualche corso : non è mai troppo tardi........
RispondiEliminaNemmeno l'onorevole Razzi avrebbe commesso questi errori. Complimenti avete un futuro come autori di gag per Zelig.
RispondiEliminaChi è il professorone che ha dato l'ok, clic, fatto per pubblicarlo?
RispondiEliminaComplimenti per le grosse capacità intellettive, bravi, bravi continuate così!!!!!
Per poi non commentare il contenuto che e' una forza della natura, ci e' voluto un grosso studio per scrivere quelle........
RispondiEliminaNon siete mai stati forti a fare volantini ma con questo vi siete superati, bravi ancora ancora ....
RispondiElimina